X


GF Vip, Delia Duran shock: è pronta a tornare con Alex Belli? Le sue parole

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

GF Vip, Delia Duran pronta a perdonare Alex Belli? Le sue parole shock

Delia Duran ha spiazzato totalmente i concorrenti del GF Vip nelle ultime ore a proposito di Alex Belli. Dopo aver chiuso ‘definitivamente’ con il marito infatti, a Federica Calemme ha confessato di amarlo ancora e lo ha anche giustificato per l’innamoramento di Soleil Sorge, spiegando che fosse non lo ha confessato in precedenza per paura di essere giudicato. Delia, dunque, si è detta confusa a proposito della decisione da prendere per il proseguimento del suo matrimonio, ma è apparsa, volendo fare un’illazione, orientata al perdono piuttosto che non alla condanna definitiva.

Federica Calemme cerca di far ragionare Delia Duran al GF Vip: “Ti ha mancato di rispetto”

Le parole di Delia Duran al GF Vip rischiano di creare un vero e proprio polverone nuovo all’interno del reality infatti, anche per l’assenza di Alex Belli in studio, sarà difficile vedere i due già a confronto ma sicuramente se ne riparlerà. Federica Calemme, con cui Delia si è sfogata principalmente, ha cercato di farla ragionare spiegando gli errori del marito, pur non ottenendo poi una risposta molto soddisfacente: “Doveva essere lui a difendere il vostro amore. Se vuoi quel tipo di persona accanto è una tua decisione ma ti ha mancato di rispetto un po’”.

GF Vip, Delia Duran pronta a perdonare Alex Belli? Come reagirà l’attore?

Se Delia Duran dovesse confermare le sue intenzioni al GF Vip nelle prossime ore, si aprirebbero nuovi scenari a proposito del suo rapporto con Alex Belli, con i due che, magari dandosi anche in pasto a chi riteneva tutta questa situazione una montature, tornerebbero insieme dopo essersi fatti la guerra per settimane o meglio mesi. Alex Belli come reagirà a questa prima apertura di Delia nei suoi confronti? Si farà sopraffare dall’orgoglio o cercherà di riconquistarla? Non resta che attendere.