X


Doc 2, Giovanni Scifoni anticipa: “Enrico e Teresa? Qualcuno storcerà il naso”

Scritto da , il Gennaio 22, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Enrico e Teresa

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni terza puntata: Giovanni Scifoni (Enrico Sandri) fa uno spoiler sulla storia con Teresa (Elisa Di Eusanio)

La seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 2 ha regalato ai telespettatori altri grandi colpi di scena dopo il primo appuntamento. Uno, in particolare, ha letteralmente spiazzato i fan: Enrico Sandri e Teresa Maraldi hanno una storia clandestina! La nuova coppia formata da Enrico e Teresa è stata tanto inaspettata quanto apprezzata. Il pubblico di Doc-Nelle tue mani 2 sui social è esploso di gioia per questo nuovo amore. Ma come reagiranno i colleghi quando sapranno di questa relazione? In attesa della terza puntata di Doc-Nelle tue mani 2, intervistato dal quotidiano La Stampa, Giovanni Scifoni svela:

“Enrico e Teresa si amano. Come si dice, una coppia male assortita, le migliori. Ma, forse proprio per pregiudizio, qualcuno dell’ospedale storcerà il naso”.

Doc-Nelle tue mani 2, Giovanni Scifoni su Enrico e Teresa ammette: “Sono divisi dal ruolo sociale”

In base a quanto dichiarato dall’attore di Doc-Nelle tue mani 2 la nuova storia nata tra Enrico e Teresa non verrà apprezzata da tutti. In un mondo di pregiudizi in Doc 2 qualcuno avrà da ridire sulla coppia. A tal proposito Giovanni Scifoni, che interpreta il dottor Enrico Sandri, dice:

“E’ curioso che uno così si metta con Teresa. Sono divisi dal ruolo sociale, lui un primario lei una caposala. Sono diversi come carattere, preparazione, cultura. Lui single, lei divorziata con figlie”.

Tuttavia l’attore, dopo quanto successo nella seconda puntata di Doc 2 non ha alcun dubbio sul fatto che, nonostante i pregiudizi, a volte bisogna imparare ad arrendersi.

Giovanni Scifoni sul personaggio di Enrico Sandri di Doc 2 spiega: “Cerca di aiutare Andrea Fanti ma non ce la fa”

E’ molto legato al suo personaggio, Giovanni Scifoni, presente sin dalla prima stagione di Doc e molto più protagonista nella seconda. Parlando del ruolo del dottor Enrico Sandri l’attore di Doc-Nelle tue mani 2, in cui potrebbero esserci novità, lo definisce un personaggio bellissimo. Poi aggiunge:

“Cerca di aiutare il suo migliore amico, Andrea Fanti, e non ce la fa. Così impara dai propri fallimenti con enorme tenerezza”.