X


Drusilla Foer chi è? Tutto sulla co-conduttrice della terza serata di Sanremo

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Drusilla Foer scheda

Drusilla Foer a Sanremo: chi è la donna ‘nata’ da Gianluca Gori che affiancherà Amadeus la terza sera

C’è anche Drusilla Foer tra le cinque donne che ieri sera Amadeus al TG1 ha annunciato per la conduzione del Festival di Sanremo 2022, una per ogni puntata: Drusilla Foer affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston nella serata di giovedì 3 febbraio, in occasione della terza puntata del Festival della canzone italiana, preceduta da Ornella Muti (il martedì) e Lorena Cesarini (il mercoledì) e seguita da Maria Chiara Giannetta (il venerdì) e Sabrina Ferilli (il sabato). Ma chi è Drusilla Foer? Conosciamola nel secondo e nel terzo paragrafo.

Chi è Drusilla Foer: tutto sulla co-conduttrice che affiancherà Amadeus a Sanremo nella terza serata del festival

Drusilla Foer è un’attrice, una cantante, un’autrice, una sceneggiatrice e una pittrice: il suo vero nome all’anagrafe è Gianluca Gori, fotografo toscano. Gori ha creato il personaggio di Drusilla, diventata popolarissima in rete. Come leggiamo su Fanpage, in un’intervista di qualche anno fa Drusilla Foer avrebbe dichiarato a Libero Quotidiano di essere ben disposta a fare la valletta a Sanremo, ironizzando però: “Sono alta 1.85, forse troppo”.

Drusilla Foer alla conduzione di Sanremo il 3 febbraio: vita privata e carriera del personaggio creato da Gianluca Gori

Sempre su Fanpage leggiamo che Drusilla Foer è nata in una famiglia privilegiata di Firenze, ma ha vissuto per anni a New York dove ha gestito un negozio dell’usato. Divenuta famosa, è approdata al cinema e in televisione. Per quanto riguarda la sua vita privata, Drusilla è stata sposata due volte, ma il secondo marito è morto, lasciandola quindi vedova.
Ora, dunque, aspettiamo di vedere come se la caveranno sia lei che le altre donne a Sanremo 2022.