X


È sempre mezzogiorno, 13 gennaio: ricette piatti salati e dolci puntata di oggi

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Programmi Tv
foto logo E' sempre mezzogiorno novembre

Ricette È sempre mezzogiorno, puntata di oggi: Antonella Clerici e i piatti preparati dagli chef il 13 gennaio

Non è mancato neanche oggi, giovedì 13 gennaio 2022, l’appuntamento con È sempre mezzogiorno, il seguitissimo programma condotto da Antonella Clerici, in onda con cadenza quotidiana dal lunedì al venerdì dalle 11.55 alle 13.25 in diretta dagli studi Rai di via Mecenate a Milano, nel corso del quale tutti i cuochi che sono intervenuti hanno presentato per il pubblico sintonizzato sul primo canale una serie di ricette, alcune salate ma qualcuna anche dolce. Nel secondo paragrafo riportiamo una selezione delle ricette di È sempre mezzogiorno di oggi.

È sempre mezzogiorno, ricette del 13 gennaio 2022: piatti e dolci preparati dagli chef di Antonella Clerici

Ecco, dunque, alcune ricette della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno: per visualizzarle basta cliccare sui titoli (sono disponibili foto e procedimento per la preparazione ovviamente). Nel corso della diretta, comunque, sono stati proposti anche molti altri piatti.

Involtini verza speck e pollo di Barbara De Nigris

Crostata al mandarino di Sal De Riso

Abbiamo scelto, quindi, un salato e un dolce dalle ricette della puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi: la preparazione sia degli involtini che della crostata è possibile rivederla su Raiplay.