X


Elena Santarelli torna sulla malattia del figlio: “Grazie a lui sono rinata”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 8 giugno

Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio: “Ora sono rinata”

Il dramma vissuto da Elena Santarelli negli scorsi anni, la terribile malattia del figlio, è come se avesse concesso una seconda vita alla nota showgirl e conduttrice. Una rinascita per la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, con Elena Santarelli che ha raccontato il periodo da incubo in un libro, Una mamma lo sa, capace di vendere 100mila copie. Oggi Elena Santarelli si gode finalmente una vita normale, con il dramma del piccolo Giacomo che ha visto il lieto fine, visto che il piccolo è riuscito a sconfiggere il tumore cerebrale. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Confidenze Elena Santarelli ha parlato così:

Tornare alla quotidianità mi ha permesso di rinascere, oggi mi sento più matura, forse anche perché ho compiuto 40 anni. E se mi guardo allo specchio non mi do un brutto voto: come mamma, amica e donna mi promuovo

Elena Santarelli riconosce la fortuna dopo la guarigione del figlio: “Per molte mamme il lieto fine non c’è stato”

Proseguendo l’intervista rilasciata alla rivista Confidenze, Elena Santarelli si è dimostrata capace di comprendere la fortuna che le è capitata dopo il dolore. La guarigione del figlio Giacomo è stata un dono, una fortuna che purtroppo molte altre mamme non hanno avuto la possibilità di vivere. Così Elena Santarelli ha commentato l’incubo che si è trasformato in rinascita: “Per molte mamme il lieto fine non c’è stato e lo so bene, non giudico nessuno e tantomeno chi davanti al dolore si è sentito vacillare”.

Elena Santarelli rivela: “Ora affronto problemi che non mi sembravano urgenti”

Dopo la importante confessione dei giorni scorsi Elena Santarelli ha preso la parola sulla vita di oggi, dopo la malattia del figlio Giacomo. Parlando a Confidenze la conduttrice ha rivelato una novità riguardante la propria vita: “Ora affronto problemi che non mi sembravano urgenti”.