X


Eleonora Daniele e l’idea di un collega: “Ecco cosa serve a Storie Italiane”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 28 dicembre

Storie Italiane, Platinette e la proposta per Eleonora Daniele: “Fare uno spazio leggero in cui gioire”

Eleonora Daniele è divenuta negli anni una delle conduttrici più rispettate e apprezzate del panorama televisivo italiano. La sua conduzione pulita e professionale di Storie Italiane ha fatto divenire il programma un fiore all’occhiello del primo canale. Ci sono sempre però dei modi in cui poter migliorare un programma e Platinette, intervenuta sull’ultimo numero di Dipiù, si è soffermata proprio su Storie Italiane di Eleonora Daniele, provando ad appuntare alcune possibili migliorie al format. In particolare, secondo Mauro Coruzzi, inserire un nuovo spazio leggero potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata per Eleonora Daniele:

Se proprio volessimo farle un appunto nel programma ci sono poca allegria e poca solarità, che invece, darebbero respiro in un periodo difficile e teso come questo. Mi spingo fino a dire che istituzionalizzerei anche solo un piccolo blocco del programma con un titolo come Bella storia italiana

Storie Italiane, Platinette riconosce i meriti di Eleonora Daniele: “Ci sono buoni sentimenti e buone azioni”

Platinette, intervenuta sul settimanale Dipiù, ha proseguito il proprio commento su Storie Italiane, condotto su Rai Uno dalla bravissima Eleonora Daniele. L’appunto che Mauro Coruzzi ha voluto mettere in risalto riguardo al format è quello di una mancanza di leggerezza, che potrebbe essere inclusa a Storie Italiane proprio per trasmettere una boccata di ossigeno in un periodo storico complicato come quello attuale. Platinette però sottolinea la bontà del programma ben guidato da Eleonora Daniele: “Ci sono buoni sentimenti e buone azioni”.

Platinette elogia Eleonora Daniele: “Ha affinato un proprio stile”

Eleonora Daniele, protagonista di un inizio di puntata complicato nei giorni scorsi a Storie Italiane, ha ricevuto elogi e belle parole da Platinette, che tra le pagine di Dipiù ha parlato così: “A mano a mano ha affinato un proprio stile”