X


Elettra Lamborghini svela un retroscena su Capodanno: “Ho avuto un incidente”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ricorda lo scorso Capodanno e ammette: “Per fortuna non ci facemmo male”

Elettra Lamborghini, cantante e personaggio televisivo ormai di livello internazionale, è stata intervistata da DiPiù in occasione di Capodanno, e tra gli argomenti trattati vi è stato il ricordo delle precedenti festività. Elettra, infatti, ha raccontato un retroscena riguardante lo scorso Capodanno trascorso insieme a suo marito Afrojack, con il quale ci fu un piccolo incidente mentre i due erano intenti a sciare, ciononostante conservando uno splendido ricordo: “Abbiamo avuto un piccolo incidente sulla pista da sci, per fortuna senza farci male, sono sicura che quel Capodanno lo ricorderò per tutta la vita”.

Elettra Lamborghini ricorda il primo Capodanno con Afrojack: “E’ stato molto romantico”

Elettra Lamborghini è convolata a nozze l’anno scorso con il rapper e cantante Afrojack, e a proposito di Capodanno ha ricordato durante la sua intervista proprio il primo che ha festeggiato con suo marito, avvenuto in Svizzera e ricordato dalla Lamborghini, che ha fatto un regalo ai fan di recente, come un momento davvero speciale e memorabile: “Il Capodanno dello scorso anno è stato il primo da sposata. Con mio marito Afrojack abbiamo deciso di festeggiare in uno splendido resort in Svizzera, tutto è stato molto romantico perché abbiamo passato la notte del 31 da soli, in camera”.

Elettra Lamborghini svela i dettagli del Capodanno con Afrojack: “Eravamo solo io e lui”

Elettra Lamborghini, dunque, ha trascorso il suo primo Capodanno da sposata da sola con Afrojack, suo marito, e sulle pagine di DiPiù ha raccontato anche i dettagli di una serata che ha definito indimenticabile proprio perchè la prima da sposata, vissuta in modo molto intimo: “Prima ci siamo rilassati nella vasca idromassaggio, poi ci siamo vestiti in modo elegante anche se in realtà eravamo solo io e lui e dopo cena ci siamo dedicate tantissime coccole. A mezzanotte abbiamo brindato al nuovo anno per la prima volta come marito e moglie”