X


Elettra Lamborghini, arriva il regalo speciale per i fan: “Torno col botto”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Musica
foto elettra lamborghini

Elettra Lamborghini, regalo di Natale per i fan e nuovo progetto in cantiere: “Torno col botto”

La simpatica e stupenda Elettra Lamborghini sa sempre perfettamente come colpire al centro i suoi fan. Nei giorni scorsi la famosa cantante, che nei mesi passati abbiamo visto come opinionista all’Isola dei famosi di Ilary Blasi, a mezzanotte dello scorso due dicembre ha lanciato una canzone di Natale da far impazzire i suoi fan. In una sexy veste da Babbo Natale Elettra ha fatto ancora bingo e il pezzo A mezzanotte è già tra i più ascoltati via streaming. Insomma, un altro successo della romagnola che sembra non avere la minima intenzione di fermarsi qui:

Un nuovo album nel 2022? Ce l’avrei già pronto, ma se torno lo voglio fare con il botto, vedremo. Regalo di Natale? Ho tutto, famiglia e amore. Afrojack mi farà una sorpresina e io una a lui

ammette Elettra Lamborghini nel corso di una intervista a TV Sorrisi e canzoni.

Elettra Lamborghini sorprende tutti con A mezzanotte: “Ecco perché ho scelto questa canzone”

A mezzanotte di Elettra Lamborghini è il regalo di Natale che la moglie di Afrojack ha voluto fare a tutti quanti i suoi fan. La bellissima artista romagnola, nel corso di una simpatica intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a fare a tutti quelli che la amano questo regalo anticipato: “Perché la canzone di Natale è qualcosa di iconico e io volevo essere iconica! La vigilia per me è il momento più magico, è mezzanotte quando vado in chiesa per tradizione” – afferma Elettra Lamborghini – .

Elettra Lamborghini senza mezze misure: “A Natale siamo tutti più grassi!”

Più buoni sì, ma anche meno in linea. E’ così che Elettra Lamborghini, pronta per la nuova avventura, tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni oltre a parlare di A mezzanotte ha svelato l’eredità della festa più attesa: “A Natale siamo tutti più grassi”.