X


Emanuel Caserio concorrente di Ballando con stelle? “Ecco chi lo vorrebbe”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Emanuel Caserio Salvo de Il paradiso delle signore

Ballando con le stelle 2022, Emanuel Caserio rivela: “Nonna mi vorrebbe tra i concorrenti”

Da quattro stagioni è Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore e da due siede spesso come ospite fisso nel salotto di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio però ha anche voglia di cimentarsi in altro. Il giovane attore romano in alcune interviste ha infatti rivelato di avere la passione del canto ed inoltre, in un’intervista su VeroTv, ha ammesso di apprezzare molti show della prima serata di Rai1 come Tale e Quale Show e Ballando con le stelle. Emanuel Caserio sullo show di Milly Carlucci ha ammesso:

“Ballando con le stelle lo seguo spesso con mia nonna. E ogni volta mi dice ‘E tu perché non vai?’ e io ‘Eh nonna, piano piano.”

Insomma, la nonna dell’attore lo vorrebbe nello show del sabato sera di Rai1 quindi chissà se magari Emanuel Caserio sia tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2022.

Emanuel Caserio concorrente a Ballando con le stelle 2022? “Bravo solo con la Bachata”

Non solo nell’intervista al settimanale ma anche rispondendo a degli ask su Instagram Emanuel Caserio ha lanciato un simpatico appello per partecipare come concorrente a Ballando con le stelle 2022:

“Io a Ballando con le stelle potrei fare solo la Bachata però ammetto che quella mi riesce davvero bene”

e subito dopo ha mostrato alcuni passi. Insomma in attesa di sapere se il sogno dell’attore e soprattutto della nonna di vederlo ballare nello show di Milly Carlucci si avveri, Emanuel Caserio tornerà nei panni di Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore nelle nuove puntate in onda dal 3 gennaio sempre al consueto orario dalle 15.55 su Rai1.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio svela: “Sono un inguaribile romantico”

Infine, Emanuel Caserio durante l’intervista ha concluso che non parteciperebbe mai al Grande Fratello ma che invece ci sono dei programmi che spera ritornino in tv: “Colpo di Fulmine e Stranamore, sono un inguaribile romantico.”