X


Eva Grimaldi lancia una frecciata a Federica Calemme al GF Vip: “Acqua cheta”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Eva Grimaldi GF Vip

Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi lancia una frecciatina a Federica Calemme: “Acqua cheta”

Eva Grimaldi è stata l’ultima concorrente del GF Vip 6 ad essere stata eliminata. E proprio in queste ultime ore è stata ospite nel programma web Casa Chi per parlare di questa sua esperienza, seppur assai breve. Tra una chiacchiera e l’altra Eva Grimaldi ha anche sferrato una frecciatina velenosa nei confronti di Federica Calemme del Grande Fratello Vip 6. Cosa ha detto? Come riportato dal blog di gossip Biccy.it, Eva Grimaldi ha insinuato che la ragazza si sarebbe avvicinata a Gianmaria Antinolfi solo per strategia:

“Cosa ha fatto Federica? Zitta zitta, acqua cheta. Si è messa vicino a Gianmaria perché ha capito che la coppia va avanti…”

Eva Grimaldi contro Federica Calemme al GF Vip 6: “Lei sta sempre lì a guardare tutto”

Eva Grimaldi a Casa Chi, come riportato dal portale web Biccy.it, dopo aver lanciato una frecciata velenosa a Federica Calemme, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica Eva Grimaldi, che lunedì scorso ha raccontato il suo dramma, ha rivelato di aver spesso e volentieri visto Federica Calemme osservare molto in silenzio (forse per studiare gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip?):

“Lei guarda…Osserva tutto…Se tu la guardi quando sei in casa sta sempre lì a guardare tutto…”

E chissà se Alfonso Signorini farà rientrare nella casa del GF Vip 6 Eva Grimaldi per un confronto con Federica Calemme.

GF Vip, Federica Calemme nel mirino di Eva Grimaldi: “Sono grande io, riconosco le acque chete”

Eva Grimaldi ha poi concluso questo suo intervento nel programma web Casa Chi lanciando un’ultima stoccata a Federica Calemme al Grande Fratello Vip 6. Cosa ha detto? In pratica ha confermato ancora una volta di credere che sia la classica ‘acqua cheta pronta a sfondare gli argini’: “Sono grande io, riconosco le acque chete…” Federica Calemme potrebbe sorprendere il pubblico a casa?