X


Eva Grimaldi si sfoga a Verissimo: “GF Vip? Maleducazione e poco rispetto”

Scritto da , il Gennaio 9, 2022 , in Verissimo
foto verissimo eva grimaldi oggi

GF Vip, Eva Grimaldi a Verissimo ammette: “Non capisco perché sono uscita”

L’ultima eliminata del Grande Fratello Vip Eva Grimaldi si è raccontata a Verissimo insieme a sua moglie Imma Battaglia. La permanenza di Eva Grimaldi al GF Vip è stata abbastanza breve. Entrata in corsa Eva Grimaldi è stata eliminata dopo poche puntate. Nonostante il poco tempo vissuto nella Casa Eva Grimaldi a Verissimo è apparsa serena e felice di essere tornata alla sua vita. L’attrice ed ex concorrente del GF Vip ha infatti detto:

“Sono molto contenta di essere uscita. Non solo perché ho trovato Imma ma anche perchè quella Casa, con maleducazione e poco rispetto, non mi appartiene”.

Per quanto riguarda la sua uscita dal GF Vip Eva Grimaldi ha detto di essere stata se stessa e di non aver creato dinamiche perché non le appartengono.

“Per questo sono uscita, altrimenti non capisco”

ha concluso la Grimaldi.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, la dedica a Verissimo dopo il Grande Fratello Vip: “E’ la regista della mia vita”

Prima di uscire dal GF Vip Eva Grimaldi ha ricevuto una dedica da Imma Battaglia bellissima che ha commosso tutti. Commentando quel momento Eva Grimaldi a Verissimo ha detto che una dichiarazione così bella in tv, ma sicuramente al GF Vip, non c’è mai stata. Inoltre l’attrice a Verissimo ha confessato che Imma l’ha salvata da un brutto periodo che stava vivendo quando l’ha incontrata. E ha aggiunto:

“Mi ha presa per mano e mi ha dato la forza, mi ha costruito. E’ la regista della mia vita”.

Verissimo, Eva Grimaldi fa una confessione dolorosa: “Ho toccato il fondo con l’alcool”

Il passato di Eva Grimaldi ha molti capitoli dolorosi che l’attrice ha ripercorso a Verissimo fino alla luce ritrovata con Imma Battaglia. In particolare Eva Grimaldi a Verissimo ha raccontato la separazione dal suo ex marito che l’ha lasciata dall’oggi al domani. Dopo la frecciata ad una concorrente del GF Vip Eva Grimaldi ha confessato:

“Ho toccato il fondo con l’alcool. Non è facile rialzarsi quando non hai la terra sotto i piedi. Ero distrutta”.