X


Federica Panicucci, malumori con Francesco Vecchi? Collega ammette: “Non sembra”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci Francesco Vecchi record ascolti mattino cinque

Federica Panicucci e i dissidi con Francesco Vecchi, Maurizio Costanzo rompe il silenzio: “Non sembra”

Federica Panicucci il 31 dicembre è stata impegnata per il suo Capodanno in musica su Canale5, tradizionale show con la rete ammiraglia attende l’anno nuovo. A gennaio, tuttavia, tornerà al timone di Mattino5 al fianco di Francesco Vecchi. Sulla coppia di conduttori spesso circolano voci di malumori e dissapori e adesso, tra le pagine della sua rubrica su Nuovo. Maurizio Costanzo ha detto la sua sulla coppia Federica Panicucci e Francesco Vecchi:

“Qualcuno dice che tra di loro non sia un grande feeling. A me non sembra. Non è un caso che Mediaset li abbia messi insieme per accontentare una fetta di pubblico abbastanza ampia.”

Maurizio Costanzo sul possibile non ritorno di Federica Panicucci a Mattino5: “È la colonna portante”

La telespettatrice di Bergamo, Eleonora, con una lettera a Maurizio Costanzo ha ammesso che qualora a condurre Mattino5 fosse rimasto solo Francesco Vecchi lei avrebbe smesso di seguire il programma. A ciò Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul settimanale ha replicato prima elogiando Federica Panicucci:

“È un volto amato della nostra televisione da moltissimi anni e dunque rappresenta un punto di riferimento, un personaggio rassicurante che attira il pubblico. È la colonna portante di Mattino5”

Successivamente però, il giornalista e conduttore ha anche elogiato Francesco Vecchi definendolo un ottimo professionista.

Mattino5, Maurizio Costanzo smentisce i malumori tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Insomma Maurizio Costanzo ha smentito le voci di malumori e incomprensioni tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Il giornalista ha definito la coppia perfetta e complementare per Mattino5, la conduttrice ottima per lo spazio dedicato allo spettacolo, mentre il giornalista è ottimo per la cronaca e l’attualità. Per il momento il programma mattutino di Canale5 vede alla conduzione in solitaria Francesco Vecchi e Federica Panicucci, in attesa di ritornare, il 31 dicembre è stata impegnata con Capodanno in musica ed il caos ospiti per il Covid.