X


Federica Panicucci, caos ospiti Capodanno in musica: salta anche Andrea Damante

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Musica
foto Federica Panicucci concerto natale

Capodanno in musica è caos sugli ospiti, salta anche Andrea Damante: Federica Panicucci corre ai ripari

Capodanno in musica andrà in onda domani sera, il 31 dicembre, su Canale5 per celebrare la fine dell’anno ed attendere l’arrivo di quello nuovo. La domanda però che in queste ore in molti si fanno è: chi ci sarà al Capodanno in musica? In queste ore infatti sono state tantissime le defezioni a causa del Covid che hanno costretto Federica Panicucci e tutta la squadra del programma a correre ai ripari. L’ultimo in ordine di tempo è Andrea Damante, anche il dj infatti è risultato positivo al Covid e dunque darà forfait all’evento musicale.

Federica Panicucci, salta anche Andrea Damante per Capodanno in musica: ecco chi saranno gli ospiti

Dopo Al Bano positivo al Covid e Pio e Amedeo in quarantena, per il Capodanno in musica sono saltati anche altri ospiti sempre a causa del Covid. Dall’elenco dei nomi inizialmente previsti come ospiti nello show di Federica Panicucci, stando a quanto riporta il sito DavideMaggio.it saltano anche Andrea Damante, i Gemelli Diversi e Michele Zarrillo al loro posto arrivano invece Fabio Rovazzi, Ermal Meta e i Tiromancino. Salvo ulteriori cambiamenti il Capodanno in musica di Federica Panicucci vedrà esibirsi nel teatro Petruzzelli di Bari, Annalisa, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli ed altri grandi artisti.

Capodanno in musica sfida L’anno che verrà: chi vincerà negli ascolti tra Federica Panicucci e Amadeus?

Domani sera su Canale5, Federica Panicucci alla guida di Capodanno in musica attenderà l’arrivo del 2022 mentre su Rai1, invece, ci sarà Amadeus con L’anno che verrà a salutare il 2021. Nello show della rete ammiraglia Rai ci saranno tanti ospiti come Loredana Bertè, Massimo Ranieri, Achille Lauro, Orietta Berti, Cristiano Malgioglio e Raf, chi vincerà tra Federica Panicucci e Amadeus nella gara degli ascolti?