X


Federica Pellegrini torna a Italia’s got talent: “Vedremo cose bellissime”

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Federica Pellegrini Le Iene

Federica Pellegrini avverte i telespettatori prima della nuova edizione di Italia’s got talent: “Vedremo delle cose bellissime”

Intervistata da TV Sorrisi e canzoni la Divina Federica Pellegrini ha fatto un tuffo nella nuova edizione di Italia’s got talent, scoprendo le carte riguardo alla nuova edizione del programma. Per la ex nuotatrice sarà la quarta volta nella giuria di Italia’s got talent e tra i nuovi arrivi troverà Elio, personaggio con il quale ha già cucito un bel rapporto ancora prima della partenza del format, fissata al prossimo mercoledì e come sempre su Sky Uno. Cosa ci sarà di curioso nella nuova stagione di Italia’s got talent? Federica Pellegrini ha parlato così a Sorrisi:

Vedremo delle cose bellissime, noi giudici dichiamo pochissimi ‘no’. Del resto è questo il bello del programma: i concorrenti non portano mai numeri banali ma sempre idee nuove, spesso geniali. Come succede nello sport l’asticella si alza sempre di più

Federica Pellegrini, il retroscena su Elio: “Mi chiede informazioni sul nuoto”

Ad occupare una delle poltrone in giuria a Italia’s got talent quest’anno troveremo Elio, pronto a divertire in particolar modo con il suo amico Frank Matano. Lo stesso cantante ha però da subito instaurato un rapporto importante anche con gli altri colleghi e Federica Pellegrini, intervistata da TV Sorrisi e canzoni, ha ammesso: Elio lo conoscevo per la musica, ma ho scoperto che è un super professionista anche nell’intrattenimento. Ed è anche esperto di sport: mi chiede informazioni sul nuoto, su come si affrontano le finali” – ha spiegato la campionessa – .

Federica Pellegrini, torna a galla un vecchio flirt: un vip rivela

Nei giorni scorsi Federica Pellegrini, pronta a calarsi nuovamente nel cammino di Italia’s got talent, è finita al centro del gossip per un vecchio flirt con Massimiliano Rosolino, che ha rivelato: “L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga”.