X


GF Vip 6, Biagio D’Anelli attacca Katia Ricciarelli: “Non si deve permettere”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

Biagio D’Anelli interviene a difesa di Miriana Trevisan e attacca Katia Ricciarelli: “Non può permettersi di dire certe cose”

E’ polemica al Grande Fratello Vip 6 attorno a Miriana Trevisan. La showgirl, infatti, è stata presa di mira da alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia, secondo i quali avrebbe dimostrato di non comportarsi bene, nel corso della sua vita, nei confronti dei propri partner. Accuse pesanti le sono arrivate anche da Katia Ricciarelli e adesso, in una intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, Biagio D’Anelli, che nel reality ha preso una cotta per lei, attacca il soprano per le sue dichiarazioni:

Miriana ha fatto benissimo a difendersi, perché la Ricciarelli non può permettersi di dire: “Una mamma non può fare queste cose”. Che cosa ha fatto di male? Ha baciato un uomo che l’ha rispettata e l’ha corteggiata per 28 giorni in maniera pulita e naturale.

Grande Fratello Vip 6, Biagio D’Anelli su Miriana Trevisan: “Una donna che ha un figlio non è libera di amare?”

Proprio non ha digerito le parole che Katia Ricciarelli ha utilizzato per descrivere la condotta di Miriana Trevisan all’interno del GF Vip 6. Per questo motivo, nell’intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, Biagio D’Anelli non è riuscito a trattenere un piccolo sfogo. Le sue sono parole di un uomo, almeno in apparenza, sentimentalmente molto coinvolto:

Una donna che ha un figlio non è libera d’amare? Alessandro Basciano ha un figlio e corteggia tre donne, eppure l’hanno fatto passare per un latin lover.

Biagio D’Anelli non le manda a dire a Katia Ricciarelli: “Quando canta è un usignolo, ma quando canta ferisce”

Di recente, ospite di Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli era rimasto senza parole. Adesso, invece, su Nuovo Tv, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, non le manda a dire a Katia Ricciarelli:

Quando canta è un usignolo, ma quando canta ferisce.