X


GF Vip, Alex Belli difeso dalla migliore amica: “Non è manipolatore”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli difeso GF Vip

GF Vip, Alex Belli raccontato dalla sua migliore amica Stella: “Sono stufa”

Alex Belli ha spesso parlato a Delia Duran, quando discutevano per il suo rapporto con Soleil Sorge al GF Vip, della sua amicizia con Stella, la quale per la prima volta ha deciso di rompere il silenzio per parlare dell’ampio. Stella ha definito Alex una persona splendida e soprattutto si è detta stanca delle tante critiche piovute su di lui: “Ho deciso di scendere in campo per difenderlo, sia a livello umano, che professionale, perché sono stufa di sentirlo definire un manipolatore. Nel concetto di Amore, dobbiamo capire che ognuno di noi può avere un suo punto di vista e quello di Alex, è che l’Amore vuol dire libertà e non possesso”

Delia Duran in crisi con Alex Belli. Stella ammette: “Lei lo ha sempre capito”

Il rapporto tra Alex Belli e Delia Duran, dettasi innamorata ancora ad oggi è piuttosto in crisi e tra i motivi principali vi è la recidività dell’attore nel continuare a schierarsi con Soleil Sorge e a parlare di lei. Stella, però, ha spiegato che Alex Belli è sempre stato in un certo modo e che la moglie lo ha sempre saputo e capito: Delia ha sempre capito Alex, e da subito lo ha accettato e compreso per la persona complessa che è, con le sue diverse sfaccettature, come del resto lo è anche lei. Noi siamo amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro”.

GF Vip, Stella fa una ammissione particolare su Alex Belli: “Abbiamo condiviso anche erotismo”

Stella dunque ha parlato a lungo di Alex Belli ed anche del loro rapporto e della concezione che l’attore ha dell’amore, spiegando che anche lei ha condiviso con l’ex protagonista del GF Vip un’amicizia tanto speciale da on escludere un coinvolgimento fisico: “Delia, con cui Alex ha un rapporto che lascia il partner libero di avere amici e amiche con rapporti che non si basano sulla superficialità, ma che vanno oltre, mi ha sempre accettato, non sono un pericolo per nessuno, abbiamo condiviso tutto insieme anche momenti di complicita’ erotica”