X


GF Vip, Alfonso Signorini annuncia un colpo di scena: c’entra Alex Belli

Scritto da , il Gennaio 24, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini GF Vip colpo di scena

Alfonso Signorini, colpo di scena: “Alex Belli ha detto di aver lasciato Delia Duran”

Al termine del consueto appuntamento con il daytime del GF Vip il conduttore Alfonso Signorini, in studio, ha svelato le anticipazioni della puntata che il pubblico potrà vedere questa sera dopo le 21.45 su Canale5. Ed è proprio in questo frangente che ha annunciato un colpo di scena su Alex Belli e Delia Duran:

“Alex Belli ha detto di aver lasciato Delia con un post sui social. E’ proprio separazione? Questa sera lo scopriremo”.

Questa sera Delia Duran riceverà un pacchetto da Alex Belli contenente la loro fede nuziale: lo accetterà oppure lo rispedirà al mittente?

Delia Duran e Soleil Sorge, pace armata al Grande Fratello Vip: le anticipazioni

Stando alle anticipazioni del GF Vip fornite da Alfonso Signorini al termine della puntata di oggi del daytime questa sera si parlerà della “pace armata tra Delia Duran e Soleil Sorge” che è stata stipulata tacitamente durante una festa venezuelana. Una pace artistica, come la definirebbe Alex Belli, a cui i concorrenti del GF Vip non credono minimamente.

GF Vip anticipazioni: alti e bassi tra Sophie-Alessandro, Manuel verso l’addio

E poi ci sono degli alti e bassi, come al solito, tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: i due hanno passano da discutere ferocemente a gesti d’amore sotto le coperte. Come andrà a finire? Il pubblico del Grande Fratello Vip li premierà oppure li boccherà? E poi si deciderà il destino di Manuel Bortuzzo, lasciato nel limbo per un paio di giorni: deciderà di abbandonare la casa più spiata d’Italia, lasciando la sua Lulù Selassiè, oppure deciderà di rimanere e di, molto probabilmente, vincere il reality show di Canale5?