X


GF Vip, Alfonso Signorini anticipa: “Miriana Trevisan riceverà una sorpresa”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini ingresso casa

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini annuncia una sorpresa per Miriana Trevisan

Nella puntata di questa sera del GF Vip, condotto da Alfonso Signorini con la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, succederanno molte cose tra cui una in particolare che è stata annunciata da conduttore stesso al termine del day-time andato in onda quest’oggi su Canale5: “Ci sarà una sorpresa per Miriana Trevisan”. Ebbene sì, la showgirl Miriana Trevisan incontrerà il suo amato Biagio D’Anelli, che ha fatto di tutto per poterla abbracciare di nuovo. D’altronde proprio nella casa è nata la loro fresca storia d’amore. Come reagirà lei vedendoselo arrivare davanti?

Delia Duran e Alex Belli di nuovo al centro della puntata di stasera del GF Vip

Ovviamente il pubblico non può vivere senza sapere come procedono le cose tra Delia Duran e Alex Belli, pur sapendo che attualmente sono separati Infatti Delia Duran è nella casa più spiata d’Italia, dove ha litigato con Soleil Sorge, poi ci ha fatto pace, poi è tornata a parlare di Alex e ha svelato del suo amore libero, per poi avvicinarsi durante il weekend al nuovo concorrente Gianluca. “Non possiamo privarci della gioia nell’esplorare rapporto tra del marito Ale si è ancora al centro di tutti” ha annunciato il conduttore Alfonso Signorini al termine del daytime del Grande Fratello Vip.

Giucas Casella e Nathalie Caldonazzo ai ferri corti: cosa succederà stasera al GF Vip

Secondo le anticipazioni del GF Vip una delle grandi sorprese della puntata di stasera del Grande Fratello Vip è l’annuncio del primo finalista. Infatti i vipponi non sanno che il pubblico sta scegliendo chi sarà il primo finalista di questa lunghissima sesta edizione del reality show. E poi si parlerà dello scontro tra Giucas Casella e Nathalie Caldonazzo avuto venerdì scorso: lui ha tentato di fare pace, ma lei è stata inamovibile e continua a dire agli altri che proprio non gli piace. E poi si scoprirà se Gianmaria Antinolfi dirà addio alla casa oppure deciderà di rimanere.