X


GF Vip, Clarissa Selassié delusa dopo la nuova puntata: “Posso fare poco”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié delusa GF Vip

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié si sfoga dopo la nuova puntata: “Posso fare veramente poco”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 non c’è stato il tanto atteso provvedimento disciplinare che Clarissa Selassiè, Ainett Stephens, il pubblico da casa e altri ex concorrenti si aspettavano di vedere nei confronti di Katia Ricciarelli. Il conduttore Alfonso Signorini però ha ripreso sia la cantante lirica e la principessa etiope Lulù, per aver oltrepassato il limite per il linguaggio usato durante le loro liti. Clarissa non ha nascosto la sua delusione sui social al termine della diretta su Canale 5, visto che si è sfogata affermando: “C’è poco che posso fare ragazzi…veramente poco”.

Clarissa Selassié dopo il comunicato della produzione del GF Vip confessa: “Sono sicuramente delusa”

Dopo aver invitato tutti i concorrenti in gioco al GF Vip 6 a recarsi nel giardino della casa di Cinecittà,  il conduttore Alfonso Signorini ha letto il comunicato della produzione: “Abbiamo sentito espressioni inaccettabili. Parole, toni, aggressivi e offensivi, che avete usato non fanno onore a voi nè a noi”. Katia Ricciarelli quindi pur essendo stata ripresa dal conduttore per le parole pesanti rivolte a Lulù Selassié di recente non ha fatto i conti con alcun provvedimento disciplinare, una scelta che non è piaciuta a Clarissa, visto che è tornata a dire la sua tramite dei video pubblicati tra le storie del suo profilo Instagram. L’ex gieffina ha rotto il silenzio così:

“Allora vi dico che ho fatto una diretta poco fa, sono sicuramente delusa. Comunico con voi, lo sapete, il mio pensiero non è cambiato, però ci sono tante cose che pubblicherò, comunicazioni importanti. Ci tengo a farvi sapere il mio pensiero e di altra gente importante che deve tutelare Lulù”.

Clarissa che di recente ha detto di essere disgustata per ciò che sua sorella Lulù ha dovuto subìre, ha continuato a sfogarsi: “Non sono molto felice. Spero che a breve il GF Vip mi faccia andare a salutare le mie sorelle perchè ho visto che tutti hanno ricevuto sorprese stasera meno che loro”.

GF Vip, Clarissa Selassié e i suoi familiari accettano le scuse di Katia Ricciarelli: “Convinti della sua massima buonafede”

Clarissa Selassié inoltre ha pubblicato un lungo post, in cui è possibile apprendere cosa pensano i suoi cari sulla questione che riguarda Katia Ricciarelli e Lulù al GF Vip 6: “La famiglia Makonnen Hailè Selassié in merito alle parole pronunciate dalla Ricciarelli specialmente nei confronti di Lucrezia si dichiara profondamente delusa. Siamo sconfortati per le parole che abbiamo ascoltato da una persona del suo spessore culturale”.

I familiari delle Selassié però hanno deciso di accettare le scuse di Katia:

Siamo convinti della massima buonafede della signora Ricciarelli e siamo contenti che si sia scusata di fronte a tutta Italia e scegliamo di credere alla sincerità delle sue scuse”.