X


GF Vip, Davide Silvestri chiarisce: “Non ho parlato male di Alex Belli”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Davide Silvestri GF Vip

GF Vip, Davide Silvestri fa una precisazione su Alex Belli: “Non ho parlato male di lui”

Nelle scorse ore Davide Silvestri si è espresso sul rapporto instaurato con Alex Belli al GF Vip 6 con Delia Duran. L’attore ci ha tenuto a fare una precisazione, riguardo al fatto che l’attore è rimasto deluso dal suo atteggiamento una volta uscito dalla casa di Cinecittà: “Non ho parlato male di lui”.

Davide Silvestri al GF Vip sottolinea: “A Alex Belli ho sempre detto quello che pensavo”

Delia Duran ha scelto di rassicurare Davide Silvestri, riguardo all’amicizia nata tra lui e suo marito Alex Belli al GF Vip 6, che secondo Soleil Sorge è super teatrale. Per iniziare la modella venezuelana si è rivolta all’attore dicendogli: “Lui mi ha parlato molto bene di te, l’unica cosa che gli è dispiaciuto è che tu dopo che lui è uscito l’hai tradito come amico a dire delle cose”. La replica di Davide non si è fatta attendere:

“Ma dove? Ho parlato male di cosa? Io ho detto sempre quello che ho sempre detto in faccia anche a lui, gli ho sempre detto quello che io pensavo e che per me non era difendibile”.

Davide a questo punto ha sottolineato: “Anche io posso dire di essermi sentito tradito nell’amicizia invece qua dentro e non fuori, quando lui ha detto ho parlato male ma non è proprio vero. La mia amicizia è che io gli dico la verità su cose che per me di lui sono fantastiche, e su altre su cui non sono d’accordo. A questo punto non siamo d’accordo, non è che dobbiamo esserlo per forza”.

GF Vip, Davide Silvestri su Alex Belli: “Continuerò a difendere la nostra amicizia finchè potrò”

Davide Silvestri pur avendo ammesso di non aver condiviso tutti gli atteggiamenti che Alex Belli ha avuto al GF Vip 6, ci ha tenuto a precisare:

“Se devo parlarne male non ho nessun problema, anzi ho difeso la nostra amicizia in tante cose e continuerò a difenderla finchè potrò“.

Non appena Delia Duran gli ha fatto presente il fatto che suo marito c’è rimasto male per le sue battute, Davide si è giustificato: “Io le battute le faccio sempre non per parlarne male”. Infine la modella venezuelana ha fatto sapere all’attore che suo marito continua a credere nella loro amicizia: “Nonostante tutto lui ti tiene nel cuore, ha ripubblicato delle cose bellissime che avete vissuto insieme”. La risposta di Davide è stata: “Allora c’è! Non mi ha dimenticato!”.