X


GF Vip, Delia Duran spiazzata da Katia Ricciarelli: “Perchè fa così?”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

GF Vip, Delia Duran sorpresa dagli atteggiamenti di Katia Ricciarelli: Miriana Trevisan la mette in guardia

Katia Ricciarelli ha abituato nel corso di questi mesi al GF Vip al suo carattere molto forte e spesso anche non capito a pieno per alcune uscite. Delia Duran, nelle ultime ore, è rimasta spiazzata dal fatto che la cantate lirica se l’è presa per non essere stata invitata a fare acquagym, oltre ad aver sottolineato che il suo ingresso era finalizzato a portare zizzania. “Perché fa così?” si è chiesta Delia, e Miriana Trevisan è intervenuta dicendo che deve abituarsi e che ne ha dette anche di pesanti pure a lei.

Delia Duran smascherata da Barù al GF Vip: cosa è successo

Delia Duran, dopo un’entrata movimentata al GF Vip, sembra aver trovato una certa stabilità nella Casa e soprattuto sembra star creando buoni legami, anche se non a tutti va a genio il suo modo di essere. Barù, con cui la moglie di Alex Belli, difeso dalla migliore amica, stava creando un buon legame, non le ha risparmiato una dura critica affermando che è una persona finta buonista. Secondo il nobile, infatti, la venezuelana fa tenerezza poichè alla ricerca di attenzioni costanti.

GF Vip, Alex Belli non sarà in puntata: come reagirà Delia Duran?

Delia Duran al GF Vip ha deciso di lasciare Alex Belli, ed anche se nelle ultime ore è parsa pronta a fare qualche passo indietro, la saga continua ad arricchirsi di nuovi dettagli che in puntata potrebbero portare a nuove reazioni. Alex, infatti, dopo aver vissuto una puntata movimentata che lo ha visto anche cacciato dallo studio, ha deciso di partire alla volta dell’Egitto e pertanto, a prescindere dal fatto che rientri o meno in tempo in Italia, non potrà essere in studio per osservare l’obbligatoria quarantena preventiva.