X


GF Vip, Federica Calemme si difende: “Non ho preso in giro nessuno!”

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Grande Fratello
Foto Federica Calemme GF Vip

GF Vip, Federica Calemme replica a Sonia Bruganelli: “Non ho preso in giro nessuno!”

Nella nuova puntata del GF Vip 6, l’opinionista Sonia Bruganelli ha detto a Federica Calemme di aver avuto l’impressione che lei si sia avvicinata a Gianmaria Antinolfi per continuare l’esperienza nel reality. La risposta della gieffina non si è fatta attendere, visto che si è difesa sottolineando: “Non ho preso in giro nessuno!”.

Federica Calemme al Grande Fratello Vip chiarisce: “Non gioco di strategia”

Alfonso Signorini ha chiesto a Federica Calemme come procede tra lei e Gianmaria Antinolfi, nell’appuntamento del GF Vip 6 del 28 gennaio 2022. La 25enne ha rotto il silenzio così: “Bene ci sono stati molti progressi”. Quando il conduttore le ha chiesto se ci sarà un futuro per lei e l’imprenditore napoletano, Federica invece ha detto: “Perchè no?”. Alfonso ha stuzzicato Federica: “Ma dico un po’ di entusiasmo in più, so che sei timida di carattere, qualche volta ci gioco un po’, ti sei riavvicinata a lui dopo che hai visto il tweet di una tua amica”.

A dire la sua ci ha pensato Sonia Bruganelli: “La mia impressione e vorrei che tu mi smentissi è che tu abbia capito che avvicinandoti a lui avevi l’opportunità di rimanere un pochino più dentro perchè per carattere sei una che non si espone molto”. La risposta di Federica è stata: “Sono un po’ riservata, è una questione mia. Non gioco di strategia purtroppo, mi dispiace”.

GF Vip, Federica Calemme ammette: “Mi dispiace che pensano che sono qui solo per fare la coppia”

Dopo che Gianmaria Antinolfi ha difeso Federica Calemme, che di recente ha avuto un cedimento emotivo, sottolineando che non è stata per niente strategica, poichè anche quando era in nomination ha preso le distanze da lui, Sonia Bruganelli ha affermato: “Mi fa impazzire Gianmaria, le difende tutte, ma fai bene, perchè io sarei contenta, però sinceramente..”. La 25enne prima di essere eliminata per aver perso il televoto contro Barù Gaetani D’Aragona e Nathaly Caldonazzo ha ammesso: “Mi dispiace se c’è chi pensa che sto qua solo per fare la coppia”.

Alfonso Signorini ha cercato di spiegare alla gieffina qual è la percezione del pubblico: “Quello che si pensa e si crede, è che pensano che sia più preso Gianmaria di te”. Subito dopo il conduttore ha domandato a Katia Ricciarelli perchè dice che Federica e Gianmaria ci stanno prendendo per i fondelli, che ha risposto: “Io dico quello che penso, mi piacerebbe che fosse una vera storia, però siccome c’è sempre questo altalenarsi ogni volta, cercate di essere più convinti”. Dopo che Federica ha sottolineato che ognuno vive la sua storia, Katia ha affermato: “Allora non venite al GF Vip, se venite qua dovete essere più liberi sennò state a casa vostra!”. Manila Nazzaro ha spezzato una lancia a favore di Federica: “Ultimamente si è aperta tantissimo, in lei riconosco quell’atteggiamento di una ragazza che viene da una famiglia tradizionalista, quindi questo imbarazzo ci sta, quello della strategia l’abbiamo pensato tutti”.