X


GF Vip, Katia Ricciarelli si lamenta dei concorrenti: “Non c’è più equilibrio”

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli stufa: “Non c’è più l’equilibrio che avevamo trovato”

Nella casa del GF Vip 6 continuano a esserci discussioni per le faccende domestiche. Dopo che Alessandro Basciano si è lamentato con Manila Nazzaro per il fatto che diversi concorrenti non svolgono le proprie mansioni, Katia Ricciarelli sempre più stufa di tale situazione ha concluso il suo discorso con queste parole: “Ci abbiamo messo il cuore qua e ti dico la verità avevamo trovato un equilibrio che adesso non c’è più“.

Katia Ricciarelli sulle faccende domestiche al GF Vip sottolinea: “Il senso civico deve essere universale”

Nelle scorse ore al GF Vip 6 non sono mancate nuove polemiche per i problemi legati alla convivenza e alla scarsa organizzazione da parte di diversi concorrenti, per quanto riguarda le pulizie della casa di Cinecittà. Il primo ad affrontare la questione è stato Alessandro Basciano, visto che si è rivolto a Manila Nazzaro dicendole: “E’ normale che una Katia non può lavare a terra, io sono d’accordo. Io sono il primo che lava i piatti sempre per tutti. Non ci sono più gruppi mettetevelo in testa! Chi è che non lava? Andiamo ad esclusione! In teoria tutti dovrebbero fare qualcosa. Prendermi delle colpe quando cerco di aiutare non mi sembra corretto”. L’ex Miss Italia dopo aver ascoltato Alessandro ha aggiunto: “Quando c’è la condivisione c’è anche il buon senso”. A dire la sua ci ha pensato anche Soleil Sorge facendo una precisazione: “Io non faccio parte di queste persone, del gruppo cucina, lavare piatti, perchè mi cucino da sola per me e lavo le mie cose”. Manila non ha perso tempo per sottolineare all’influencer che dopo una cena tutti i concorrenti devono collaborare: “Il sabato sera deve essere per tutti, altrimenti eliminiamo le feste. Piace ballare anche a noi!”. Katia Ricciarelli ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera di Manila:

“Quando si fanno le feste, dedichiamo un ora a pulire tutto e poi andiamo a dormire. Io vivo da sola, ho una signora che viene, ti giuro che quando mangio mi lavo il mio piatto perchè magari lei fa altre cose. Qual è il problema ragazzi? Il senso civico deve essere per tutti universale, se vedete che delle cose sono sporche certo che devi chiedere chi ha fatto il dolce”.

GF Vip, Katia Ricciarelli e la frecciata ai nuovi concorrenti: “Pretendono di avere la saccenza”

Katia Ricciarelli che a detta di Maurizio Costanzo si è lasciata troppo andare al GF Vip 6, dopo che Alessandro Basciano si è difeso sottolineando a Manila Nazzaro di avere il buon senso, ha lanciato una frecciata ai concorrenti nuovi:

“Quando entrano nella nostra casa dopo cinque mesi che siamo qua pretendono di avere la saccenza di dire questo bisogna fare così, bisogna stare zitti, abituarsi a quello che succede, impara e dopodichè si parla, non dettare sentenze, e questo lo dico in generale senza fare nomi”.