X


GF Vip, Manila Nazzaro discute con Katia Ricciarelli: “Stai facendo tutto tu”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

GF Vip, Manila Nazzaro si scontra con Katia Ricciarelli: “Faccio sempre tutto io”

Al GF Vip i concorrenti stanno preparando una delle solite recite coordinate da Katia Ricciarelli e proprio a causa di ciò nelle ultime ore si sono trovate a discutere due grandi amiche, ovvero Manila Nazzaro e la stessa Katia. Il motivo era che Katia voleva una mano e dopo che Manila le ha ripetuto un paio di volte che l’avrebbe aiutata ma che avrebbe dovuto trovare del tempo tra le cose da fare e le prove, la Ricciarelli è apparsa piuttosto crucciata facendo andare Manila su tutte le furie: “Faccio sempre tutto io, ho detto che lo faccio e ho piacere a farlo ma non ho tempo, devo trovarlo, stai facendo tutto tu a prendertela”.

Manila Nazzaro delusa da Soleil Sorge al GF Vip: cos’è successo

Manila Nazzaro sembrava aver creato un ottimo legame con Soleil Sorge al GF Vip, ma in questi giorni il rapporto tra i due vacilla a causa dell’ingresso di Delia Duran. Manila, infatti, ha avuto modo di parlare a lungo con Delia Duran dopo il suo ingresso e proprio questo accadimento ha fatto risentire la Sorge, che a quanto pare sta soffrendo la moglie di Alex Belli, elogiato da Maria Monsè, e pertanto, come rivelato dall’ex Miss Italia, l’influencer ha alzato un vero e proprio muro.

GF Vip, provvedimento in arrivo per Manila Nazzaro? Cos’è successo

Un argomento che potrebbe tenere banco questa sera al GF Vip riguarda un comportamento avuto da Manila Nazzaro durante la puntata di venerdì, quando la compagna di Lorenzo Amoruso ha rivelato a Katia Ricciarelli quali erano state le nomination palesi fatte dagli altri concorrenti, un gesto che non è passato inosservato e che secondo molti avrebbe dovuto portare un provvedimento, addirittura molti hanno parlato di squalifica.