X


Gianluca Costantino chi è: età, altezza, lavoro, fidanzato o single, GF Vip

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianluca Costantino GF Vip

Gianluca Costantino chi è? Età, altezza, fidanzato o single, Grande Fratello Vip

Un nuovo ingresso nella casa del GF Vip è previsto per questa sera, ma chi annuncerà Alfonso Signorini in studio? Sembra proprio toccare a Gianluca Costantino. Ma chi è Gianluca Costantino? E’ nato a Napoli nel 1988 (non si conosce la data di nascita precisa) e non si sa nemmeno se sia fidanzato o single al momento. L’intento degli autori, forse, è quello di far capitombolare qualche bella single presente ancora nella casa più spiata d’Italia: toccherà a Soleil Sorge o a Jessica Selassiè?

Gianluca Costantino concorrente del GF Vip: è amico di Alessandro Basciano

Ma chi è Gianluca Costantino, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6? Non ha mai partecipato a Uomini e Donne, ma è molto amico di un ex corteggiatore nonché, attualmente, concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini: si tratta di Alessandro Basciano, impegnato con un difficoltoso flirt con Sophie Codegoni (ex tronista di Uomini e Donne). Questa sera entrerà nella casa del GF Vip e il pubblico potrà vedere come reagiranno i concorrenti, se bene o male.

Grande Fratello Vip, nuovi ingressi: entra Gianluca Costantino come concorrente

Cosa ha reso così famoso Gianluca Costantino da poterlo definire un vip? In sostanza nulla tranne per il fatto di essere amico di Alessandro Basciano. Nella vita di tutti i giorni Gianluca Costantino svolge la professione di financial advisor. E’ appassionato di fitness e lavora anche in veste di personal trainer. Come reagirà il suo caro amico? E soprattutto cosa succederà con Soleil Sorge? Il pubblico non vede l’ora. L’appuntamento è per questa sera alle 21.45 come sempre su Canale5.