X


Gianmaria Antinolfi si allontana da Federica Calemme: “Chiarisciti le idee”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi sceglie di allontanarsi da Federica Calemme: “Chiarisciti le idee”

Nella nuova puntata del GF Vip 6, uno degli argomenti è stato anche il bacio che di recente ci sono scambiati Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, nonostante quest’ultima più volte ha precisato di avere una persona fuori ad aspettarla per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

La gieffina nelle scorse ore ha scelto di essere sincera con l’imprenditore, dicendogli chiaramente che il ragazzo che ha frequentato prima di varcare la porta rossa è nella sua mente. Gianmaria senza ombra di dubbio ha dato un peso alle parole pronunciate da Federica, visto che ha scelto di allontanarsi dalla stessa: “Chiarisciti le idee”.

Federica Calemme confessa i suoi dubbi a Gianmaria Antinolfi al GF Vip. Lui: “Prendo le distanze”

Dopo il nuovo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 6, la concorrente Federica Calemme è entrata in crisi per il recente avvicinamento con Gianmaria Antinolfi. La 25enne non ha nascosto il suo turbamento all’imprenditore napoletano: “Adesso penso a un po’ di cose, che comunque quello che ho fatto è perchè sentivo di farlo, sei una persona con cui voglio stare. Mi piaci c’è complicità, mi vivo quello che viene”. A questo punto dopo aver precisato di non essere pentita per il bacio che si sono scambiati ha aggiunto: “Io promesse fuori non ne ho fatte però a lui ci penso”.

Non appena Federica gli ha fatto presente che qualora dovesse continuare a pensare costantemente al ragazzo che frequentava fuori metterebbe la parola fine alla loro relazione, Gianmaria parecchio infastidito ha detto: “Fammi fare le mie valutazioni, io prendo le distanze“. 

GF Vip, Gianmaria Antinolfi in difficoltà con Federica Calemme: “Sinceramente so quanto valgo”

Gianmari Antinolfi quando Federica Calemme l’ha abbracciato, ha ammesso di essere in difficoltà:

“Non ho intenzione di stare addosso a nessuno. Se ti devo stare accanto e pensare che tu stai pensando a un’altra persona, sinceramente so quanto valgo, E’ normale che tu possa avere una confusione. Non mi posso innervosire però mi può dare fastidio. Io non so se devo starti accanto o lontano, però starti accanto e pensare che tu stai facendo queste valutazioni sicuramente non è una cosa che mi fa stare tranquillo”.

Per concludere l’imprenditore napoletano che nei giorni scorsi è stato stufo delle polemiche, dopo aver invitato la 25enne a riflettere con calma ha concluso così: “Io ci sono. Avvicinati tu a me quando hai voglia”.