X


Gianni Sperti, la reazione dopo le critiche di Paola Barale: “Ci vuole rispetto”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Gianni Sperti sfogo puntata

Gianni Sperti replica alla sua ex Paola Barale? “Ci vuole soprattutto molto rispetto”

Tra gli ospiti di una nuova puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5 ieri domenica 9 gennaio 2022 c’è stata anche Paola Barale, che ha criticato i suoi ex Gianni Sperti e Raz Degan. Non si è fatta attendere la reazione dell’opinionista di Uomini e Donne, visto che tra le storie del suo profilo Instagram ha fatto capire di aver replicato alle dichiarazioni della nota showgirl con questa frase di Rudolf Nureyev, che termina con queste parole: “Ci vuole soprattutto molto rispetto”. 

Paola Barale ha attaccato Gianni Sperti a Verissimo. Lui: “L’amicizia e l’amore richiedono altrettanta arte”

Paola Barale durante l’ospitata a Verissimo, precisamente nella puntata che è stata trasmessa ieri, si è soffermata a parlare delle relazioni sentimentali più importanti della sua vita. Riferendosi a Gianni Sperti e a Raz Degan, la showgirl ha detto: “Subìto mancanze importanti, soprattutto mancanza di verità. Non sono riuscita a restare amica dei miei ex. Più in alto cadi e più male ti fai. Alla fine della fiera lo so che sembra molto strano, però secondo me sia Gianni e Raz con me si sono dimostrati allo stesso identico modo”.

Gianni Sperti che nei giorni scorsi ha aperto gli occhi ad Armando Incarnato, oggi ha dato l’impressione di aver replicato alla sua ex, visto che ha condiviso sui social una delle frasi più significative di Rudolf Nureyev:

L’amicizia, come l’amore, richiede quasi altrettanta arte di una figura di danza ben riuscita. Ci vuole molto slancio e molto controllo, molti scambi di parole e moltissimi silenzi”.

Gianni Sperti e Raz Degan criticati da Paola Barale: “Non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi”

Intanto Paola Barale sempre ai microfoni di Verissimo ha continuato a criticare Gianni Sperti e Raz Degan, affermando:

“Due persone che non hanno avuto il coraggio di dimostrarsi per quello che realmente sono, insomma non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi per motivi diversi, quindi sono fatti della stessa essenza quella che a me non piace. Da un uomo io ho bisogno soprattutto di verità, lealtà, complicità e comprensione”.