X


Gigi D’Alessio a La vita in diretta: “Loredana vuole vincere The Voice Senior”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in The Voice
foto Gigi D'Alessio vid

La vita in diretta, Gigi D’Alessio e la gag con Loredana Bertè: “Vuole vincere The Voice Senior”

Manca ormai pochissimo all’ottava ed ultima puntata di The Voice Senior 2021/2022, che Antonella Clerici condurrà stasera, venerdì 21 gennaio 2022, su Rai1, come da tradizione a partire dalle 21.30 circa, con la partecipazione dei coach Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Orietta Berti. E proprio i quattro coach della seconda edizione di The Voice Senior sono intervenuti in collegamento oggi a La vita in diretta, dove hanno parlato con il padrone di casa Alberto Matano dell’attesissima finale di stasera. Tra loro la più agguerrita sembra essere Loredana Bertè, non a caso Gigi D’Alessio, ma anche Orietta Berti, non hanno nascosto: “Vuole vincere”.

The Voice Senior, Gigi D’Alessio e la gag con Loredana Bertè a La vita in diretta: “Ecco cosa faremo l’anno prossimo”

Ironizzando proprio sul desiderio di Loredana Bertè di vincere con un concorrente del suo team The Voice Senior, Gigi D’Alessio a La vita in diretta ha fatto scherosamente una proposta per la prossima edizione, suggerendo: “Potremmo far ascoltare in anteprima tutti i concorrenti a Loredana e permetterle di scegliersi quelli che vuole”, proposta che la cantante ha accettato!

Gigi D’Alessio coach anche nella terza edizione di The Voice Senior? Se squadra che vince non si cambia…

Si chiude, dunque, la seconda edizione di The Voice Senior, che Antonella Clerici ha condotto con successo dalla fine di novembre e, visti gli ascolti con i quali Rai1 ha sempre battuto la concorrenza del GF Vip in onda su Canale5, si parla già di una nuova edizione di The Voice Senior da trasmettere il prossimo inverno, nella quale molto probabilmente ritroveremo sia Gigi D’Alessio che gli altri coach.