X


Giulia Salemi annuncia la sua nuova esperienza: c’entra Sanremo 2022

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Giulia Salemi annuncio

Giulia Salemi sarà l’inviata speciale di Radio Kiss Kiss: c’entra il Festival di Sanremo 2022

Nelle scorse ore è circolata un’indiscrezione clamorosa riguardante la nota modella e showgirl Giulia Salemi, che non ha perso tempo per dare la sua conferma. In particolare la fidanzata di Pierpaolo Pretelli attualmente al timone del format GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi, ha annunciato sui social una novità che riguarda il Festival di Sanremo 2022.

L’amata 28enne ha fatto sapere ai suoi numerosi fan che è stata scelta come inviata speciale di Radio Kiss Kiss al festival della canzone italiana. Per la precisione dal 2 febbraio arriva Sanremo 2022 limited edition, che segnerà appunto il primo debutto nel mondo radiofonico dell’ex gieffina.

Sanremo 2022, Giulia Salemi annuncia il suo debutto in radio per il Festival: “Nuova esperienza”

Oggi sabato 29 gennaio, Giulia Salemi ha messo al corrente i suoi follower di un impegno lavorativo che la terrà impegnata tra qualche giorno. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram lo screenshot in cui è stato annunciato che sarà l’inviata speciale di Radio Kiss Kiss, la web radio che trasmette la musica in diretta dal Festival di Sanremo 2022 dal 2 al 6 febbraio. La nota influencer italo-persiana non ha nascosto la sua emozione per il suo debutto in radio, per l’arrivo di Sanremo 2022 limited edition con queste parole: “Eccoci qua con questa nuova esperienza”.

Giulia Salemi fa un appello importante sui social: “La prevenzione non va sottovalutata”

Intanto Giulia Salemi che nei giorni scorsi ha fatto emozionare il suo fidanzato, e sempre molto attiva sui social oggi dopo aver fatto sapere di essersi sottoposta a diversi esami di controllo che aveva rimandato da un anno, ha fatto un appello importante:

“Ragazzi controllatevi sempre perchè la prevenzione non va sottovalutata. Non scherzate e non siate pigri quando si tratta della vostra salute. Ogni anno fate un controllo generale specialmente se sentite che il vostro corpo vi dice che c’è qualcosa che non va e amatevi”.