X


Giulia Salemi pronta per Back to school: la richiesta ai telespettatori

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi emozionata

Back to school, Giulia Salemi pronta per la prima puntata. La richiesta ai fan: “Auguratemi buona fortuna”

Finita l’attesa per i fan di Giulia Salemi e di tutti i vip che questa sera saranno impegnati a Back to school, il nuovo format di Italia Uno affidato a Nicola Savino. Il conduttore questa sera sarà al timone della puntata d’esordio su Italia Uno e Giulia Salemi sarà tra i concorrenti che hanno accettato di mettersi in gioco e di tornare tra i banchi per sostenere nuovamente gli esami di quinta elementare. Intervenuta sul proprio account Instagram, Giulia Salemi ha rotto il silenzio, invitando i suoi milioni di fan a seguirla nella nuova e divertente avventura di Italia Uno. Non manca una richiesta speciale, una componente essenziale nella vita di tutti:

Questa sera prima puntata di Back to school, auguratemi buona fortuna

ha scritto la influencer e fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Nel cast di Back to school anche l’ex gieffino Andrea Zelletta, compagno proprio della Salemi lo scorso anno.

Giulia Salemi cattura l’attenzione prima del debutto di Back to school: “Siete pronti per tutto ciò?”

Sempre sfruttando il proprio account Instagram, Giulia Salemi ha poi postato altri contenuti social, ricordando a tutti quanti l’appuntamento con Back to school. Vedere Giulia Salemi sui banchi di scuola sarà certamente motivo di curiosità per tutti i suoi follower, che non vedranno l’ora di assistere alle divertenti lezioni dei vip su Italia Uno: “Siete pronti per tutto ciò? Il nostro esame di quinta elementare stasera in prima serata su Italia Uno. Auguratemi buona fortuna” – le parole via Instagram di Giulia Salemi -.

Giulia Salemi incoronata da una vip prima di Back to school: “Con te si fa sempre il pieno di sorrisi”

Giulia Salemi, elogiata dall’ex moglie di Pierpaolo Pretelli in queste ore, ha strappato un complimento gigantesco da un’icona della tv italiana, la grande Sandra Milo: “Con te si fa sempre il pieno di sorrisi”.