X


Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera: Alex Belli assente, Barù a rischio

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di stasera: Alex Belli assente in studio

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip e stando alle anticipazioni pare proprio che gli autori ne stiano preparando una davvero scoppiettante. A far da padrona nel corso della puntata potrebbe essere senza dubbio Delia Duran, che è stata lasciata dal marito Alex Belli, e ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più alla sua rivale Delia Duran. Si ricorda che Alex Belli sarà assente in studio dato che se n’è volato in Egitto dopo la lite con Alfonso Signorini, e lo sarà anche nelle prossime puntate dato che dovrà rispettare un periodo di quarantena.

Barù a rischio eliminazione: Nathaly Caldonazzo e la sua strategia al GF Vip

Oltre al fatto che Alex Belli sarà assente in studio per via di quello che è successo nel corso dell’ultima puntata, questa sera si parlerà del simpatico Barù, che è in nomination e che pare essere sempre più a rischio eliminazione. La strategia di Nathaly Caldonazzo (insieme a Jessica) è stata piuttosto chiara: ha detto alle donne della casa del Grande Fratello Vip di evitarlo così che capisca che le sue battutine non sono gradite. Ma una frase in particolare della showgirl non è piaciuta e potrebbe andare a far pendere verso la simpatica la bilancia di Barù.

Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera (28 gennaio): cosa succederà ai concorrenti

In seguito secondo le anticipazioni del GF Vip questa sera, venerdì 28 gennaio ci saranno nuove nomination, confronti e sorprese. La scorsa settimana Manuel Bortuzzo se n’è andato dalla casa lasciando la sua Lulù Selassiè. Che ci sia spazio per un videomessaggio apposta per lei? E poi ancora si parlerà di Miriana Trevisan e la tensione con alcuni concorrenti oltre a parlare ancora con Delia Duran e Soleil Sorge.