X


Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera: Manuel Bortuzzo dice addio alla casa

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni: Manuel Bortuzzo pronto ad abbandonare la casa

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6 condotta da Alfonso Signorini e con la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma cosa succederà questa sera nella casa più spiata d’Italia? Stando alle anticipazioni pare proprio che stasera il pubblico potrà assistere all’addio di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip. D’altronde lo ha spoilerato Lulù Selassiè parlando con sua sorella Jessica. Quindi il nuotatore ha deciso di abbandonare la casa nonostante sia il favorito alla vittoria finale.

Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: Nathalie Caldonazzo diffidata da Alex Belli?

Soltanto nei giorni scorsi l’attore Alex Belli ha annunciato ai microfoni di Casa Chi che ha pronto un fascicolo di diffide per Nathalie Caldonazzo la quale lo avrebbe definito un malato di mente e un narcisista patologico. Questo proprio non gli è andato giù, ad Alex Belli, che ha visto sua moglie Delia Duran troncare all’improvviso il loro rapporto. Ci sarà un confronto a distanza tra Nathalie Caldonazzo e Alex Belli? Non bisognerà far altro che aspettare di vedere cosa succederà stasera nella puntata del venerdì del GF Vip.

Federica Calemme, Davide Silvestri, Jessica Selassié e Valeria Marini-Giacomo Urtis in nomination al GF Vip 6

Al Grande Fratello Vip 6 sono in nomination Federica Calemme, Davide Silvestri, Jessica Selassiè e la coppia composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis: il meno votato dal pubblico che segue il reality show verrà eliminato definitivamente dalla casa più spiata d’Italia. Chissà chi sopravviverà a questa nomination e potrà sperare di arrivare fino a marzo quando l’avventura gieffina avrà termine. Questa, inoltre, dovrebbe esserci l’addio di Manuel Bortuzzo (brutta frase su di lui, che ha fatto piangere Lulù).