X


Lulù Selassiè in lacrime al GF Vip: la brutta frase su Manuel Bortuzzo (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Grande Fratello
Foto Lulù Selassié stufa GF Vip

GF Vip, Lulù Selassiè in lacrime svela a Manuel Bortuzzo: “Hanno detto che non puoi fare Romeo perchè sei su una sedia rotelle”

Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno imbastito uno spettacolo nella casa più spiata dagli italiani per celebrare il compleanno di Katia Ricciarelli. Ogni ‘vippone’ ha dovuto interpretare un personaggio diverso delle varie opere teatrali. Lulù Selassiè avrebbe voluto tanto fare Giulietta insieme al suo amato Manuel che avrebbe dovuto interpretare Romeo, ma purtroppo Katia ha fatto delle scelte diverse. Non è finita qua perchè Lulù Selassiè, parlando di tutta questa faccenda con Manuel Bortuzzo, ha anche fatto una confessione che ha indignato subito il popolo del web. Di cosa si tratta? Lulù Selassiè in lacrime ha rivelato al fidanzato di aver saputo che non gli avrebbero voluto dare la parte di Romeo perchè sarebbe brutto vedere una persona su una sedia a rotelle interpretare quel ruolo (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Sai cosa mi hanno detto? Che non è bello da vedere perché tu sei in sedia a rotelle. Mi viene da piangere…”

Lulù Selassiè affronta Jessica al GF Vip 6: “Chi ha fatto quella uscita fuori luogo su Manuel Bortuzzo?”

Successivamente Lulù Selassiè si è confrontata con la sorella Jessica per sapere chi tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ha fatto questa uscita infelice su Manuel Bortuzzo. Tuttavia Jessica Selassiè, un po’ a sorpresa, ha subito risposto che nessuno avrebbe fatto una dichiarazione simile prendendosi invece tutte le colpe: “Nessuno, è stato un mio pensiero…” Ovviamente Lulù Selassiè al GF Vip 6, che ieri ha rivelato di essere preoccupata per Manuel Bortuzzo, è andata su tutte le furie, non facendo mistero di essere delusa dalla sorella.

Grande Fratello Vip, chi ha fatto quell’uscita infelice su Manuel Bortuzzo? Le ipotesi

Ovviamente anche il popolo del web si è espresso su questa presunta frase infelice su Manuel Bortuzzo al GF Vip 6. E c’è chi ha rivelato su twitter che questa famosa frase sarebbe stata pronunciata da Valeria Marini e Katia Ricciarelli di fronte a Soleil Sorge e Jessica Selassiè, la quale avrebbe invece preso tutte le colpe per non alimentare polemiche e non far star male Manuel Bortuzzo. Altri invece hanno dichiarato sui social che questa brutta frase su Manuel Bortuzzo non sarebbe mai uscita dalla bocca di nessun inquilino vip. Quale sarà la verità?