X


Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro al limite: “Non mi sono mai lamentata”

Scritto da , il Gennaio 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro furiosa con Sophie Codeogni: “Un po’ di rispetto”

Animi tesi al Grande Fratello Vip, e ancora una volta a fare da mattatore è il tema delle pulizie, che come al solito tiene banco più che altri. Manila Nazzaro nelle ultime ore ha discusso con Sophie Codegoni e a spiazzare la showgirl sono state le risposte dell’ex tronista di Uomini e Donne, che pure Barù non ha apprezzato. La Codegoni ha infatti negato a più riprese di essere responsabile mentre Manila l’ha invitata a fare più attenzione, e quando la ragazza si è allontanata si è mostrata visibilmente al limite, affermando: “In quattro mesi a disposizione di tutti non mi sono mai lamentata, un po’ di rispetto”.

Barù dalla parte di Manila Nazzaro al GF Vip: le sue parole contro Sophie Codegoni

Barù, dopo che Manila Nazzaro ha discusso con Sophie Codegoni al GF Vip, si è schierato apertamente ed anche con toni decisi dalla parte della showgirl e compagna di Lorenzo Amoruso. Secondo Barù, infatti, Sophie è una persona maleducata e senza rispetto che non sa comportarsi e stare con gli altri, inoltre l’ex tronista sta vivendo qualche giorno complicato poichè nel mirino anche delle Selassiè. Barù, che ha provocato Delia Duran qualche momento prima, non ha fatto sconti nelle sue considerazioni.

GF Vip, Soleil Sorge si allontana da Manila Nazzaro: lei senza parole

Manila Nazzaro sembrava aver creato un ottimo legame con Soleil Sorge al GF Vip, abbattendo anche quelle barriere comunicative che l’influencer ha avuto con quasi tutti i coinquilini. Negli ultimi giorni, però, e in particolare da quando ha fatto il suo ingresso Delia Duran che con Manila ha parlato a lungo, il rapporto tra le due sembra essersi spento per non dire inasprito e la cosa ha fatto molto male alla showgirl.