X


Grande Fratello Vip, famoso psichiatra tuona: “Teatrini di bassa lega”

Scritto da , il Gennaio 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip, Alessandro Meluzzi (psichiatra) è sicuro: “Teatrini di bassa lega”

Da settembre a oggi cosa si è potuto vedere all’interno della casa del GF Vip? Gianmaria Antinolfi diviso tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni (salvo poi baciarsi la seconda e poi baciarsi una terza, ovvero Federica Calemme); l’infinita soap con protagonisti Alex e Soleil; il tira e molla tra Lulù e Manuel e via discorrendo.

“Teatrini di bassa lega. Ecco cosa questo show mette in scena”.

Sono parole dello psichiatra Alessandro Meluzzi sulle pagine del settimanale Nuovo Tv.

Alessandro Meluzzi non le manda a dire: “Concorrenti del GF Vip? Usati come avanzi andati a male”

E di certo il noto psichiatra Alessandro Meluzzi, che è stato per anni uno degli ospiti fissi delle trasmissioni di Barbara d’Urso, non le manda a dire, specialmente ai concorrenti del Grande Fratello Vip: “Sono usati come avanzi andati a male. Vengono riciclati e questi show sono l’ultimo stadio”. Basti considerare il vizio degli autori di ripescare concorrenti che già sono stati nella casa nelle edizioni passate: da Maria Monsè a Valeria Marini passando per Giacomo Urtis. Manca solo l’ingresso di Cristiano Malgioglio e, come si suol dire, avrebbero fatto tombola.

Concorrenti GF Vip: “Danno il peggio perché sono in un reality” svela Alessandro Meluzzi

E’ sempre Alessandro Meluzzi a svelare che se “i concorrenti danno il peggio è perché sono all’interno di un reality show” e che ormai sono talmente ripresi ventiquattro ore su ventiquattro che stupisce il fatto che non abbiano ancora deciso di inserirla nel bagno, per aumentare gli ascolti e raschiare ulteriormente il fondo del barile (aggiunge sempre lo psichiatra). E nel frattempo Soleil Sorge ha avuto una crisi di nervi: evidentemente la tensione accumulatasi all’interno della casa del Grande Fratello Vip non le sta facendo bene. Deciderà di uscire a sorpresa, proprio quando mancano pochi giorni all’ingresso di Delia Duran?