X


Guenda Goria sul matrimonio con Mirko Gancitano: “Abbiamo preso una decisione”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Guenda Goria Storie Italiane

Storie Italiane, Guenda Goria si sposa con Mirko Gancitano: “Ci vogliamo sposare in Italia”

Finalmente una grande gioia per Guenda Goria e mamma Maria Teresa Ruta. La figlia d’arte, da ormai diversi mesi legata a Mirko Gancitano, presto si unirà in matrimonio con il suo fidanzato tramite una cerimonia ufficiale. Nel frattempo però i due si sono lasciati andare ad una bella cerimonia, non ufficiale, a Santo Domingo. Un rito molto intimo e bello che Guenda Goria, intervistata dalla conduttrice Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha voluto vivere con Mirko Gancitano, ma che in realtà è stato solo un assaggio delle nozze vere e proprie, che avranno luogo in Italia davanti ovviamente ai genitori di Guenda Goria, i giornalisti Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta:

E’ stato molto emozionante, abbiamo fatto una bellissima cerimonia, una festa d’amore. Però vogliamo sposarci in Italia, in chiesa, davanti ai genitori miei e di Mirko che non erano con noi

Guenda Goria ammette a Storie Italiane: “Matrimonio? Spero di poter fare questa festa tutti insieme”

No c’è ancora una data ufficiale per il matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano, al quale Eleonora Daniele si è simpaticamente autoinvitata nel corso della puntata mattutina di Storie Italiane. Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, è stata ospite oggi della trasmissione mattutina di Rai Uno, e ha iniziato a scoprire le carte sulle nozze con il suo compagno, che presto arriveranno si spera in condizioni di normalità: “Spero di poter fare questa festa tutti insieme” – ha ammesso la figlia d’arte – .

Guenda Goria confessa: “Figlio? Ecco come stanno le cose”

La rivelazione di Guenda Goria dei giorni scorsi ha fatto certamente piacere ai fan della bella artista. Guenda Goria ha aperto all’ipotesi di diventare mamma di un piccolo con Mirko Gancitano: “E’ un pensiero concreto”.