X


I Fatti Vostri, Anna Falchi conduce uno spazio senza mascherina: ecco perché

Scritto da , il Gennaio 6, 2022 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi 5 gennaio

Anna Falchi conduce uno spazio a I Fatti Vostri senza mascherina: svelato il motivo

Anna Falchi nelle scorse puntate è ritornata a condurre I Fatti Vostri mostrandosi con la mascherina Ffp2, simbolo che ormai la pandemia di Covid che viviamo da due anni è entrata a gamba tesa anche nel piccolo schermo. Tuttavia, nella puntata di ieri, mercoledì 5 gennaio 2022, in molti spettatori hanno notato qualcosa di strano, ovvero che la conduttrice italo-finlandese indossasse la mascherina protettiva in alcuni spazio e non in altri. Nel dettaglio durante lo spazio Ci pensa Patty e Super Dog Anna Falchi non indossava la mascherina ed il motivo è presto detto: quello spazio era registrato. Infatti subito dopo sia la stessa conduttrice che Salvo Sottile hanno fornito i dovuti chiarimenti.

I Fatti Vostri, Anna Falchi conduce alcuni blocchi senza mascherina: “Li abbiamo registrati prima”

Dopo il blocco registrato a I Fatti Vostri in cui Anna Falchi non indossava la mascherina, Salvo Sottile ha chiarito: “Bentornati in diretta, voglio dire innanzitutto che questo era uno spazio registrato: come vedete Anna ha la mascherina oggi.” E subito dopo Anna Falchi ha spiegato anche perché lo spazio fosse registrato:

“Non per niente avevamo il trolley, perché la nostra Patty essendo straniera si è ricongiunta con i suoi cari. Per questo lo abbiamo registrato prima…”

Mistero svelato dunque Anna Falchi durante la puntata di ieri del programma di Michele Guardì in alcuni momenti aveva la mascherina ed in altri no perché, a causa di impegni dovuti ad alcuni ospiti, è stato necessario registrare prima alcuni spazi.

Anna Falchi conduce I Fatti Vostri con la mascherina perché in contatto con una persona positiva

Anna Falchi è una delle prime conduttrici a condurre con la mascherina un programma, in questo caso I Fatti Vostri. Il motivo è dovuto al contatto diretto con una persona positiva al Covid.