X


Isola dei Famosi 2022, cast sempre più ricco: Alvin scelto come inviato

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Alvin Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2022, si arricchisce il cast: arrivano Nicola Vaporidis e Alex Nuccetelli. Matilde Brandi in pole

Si arricchisce sempre di più il cast de L’Isola dei Famosi 2022 che partirà dopo la finale del GF Vip condotto da Alfonso Signorini: dopo gli innesti di Ilona Staller, Carmen Di Pietro, e delle due ex gieffine Floriana Secondi e Guendalina Tavassi, ecco spuntare, secondo il sito TvBlog, anche l’attore romano Nicola Vaporidis, poi l’ex marito di Antonella Mosetti ovvero Alex Nuccetelli e infine sarebbe in forse la partecipazione di Matilde Brandi. L’Isola sarà divisa in due schieramenti: da una parte i single e dall’altra le coppie.

Anticipazioni Isola dei Famosi, scelto l’inviato: Alvin ottiene il ruolo

Prima si diceva che Massimiliano Rosolino sarebbe stato confermato nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi e poi è saltato fuori un nome outsider ovvero Alvise Rigo, ex partecipante a Ballando con le stelle. Nulla di fatto, dice il sito TvBlog: a spuntarla è stato Alvin, che già ha ricoperto in alcune passate edizioni (quelle condotte da Alessia Marcuzzi) proprio il ruolo di inviato sul posto. Alvin è la scelta più giusta: un conduttore capace, fresco, dinamico, che sarà in grado di spiegare le prove senza alcun tipo di problema. Confermati gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Il cast dell’Isola, insomma, si fa sempre più ricco e irresistibile.

Ilary Blasi scalda i motori per la nuova edizione dell’Isoal dei Famosi: le anticipazioni

Ebbene sì, L’Isola dei Famosi 2022 vedrà due schieramenti ben divisi: da una parte i single e dall’altra le coppie. Dello schieramento dei Single faranno parte Alex Nuccetelli, Ilona Staller, Nicola Vaporidis e Floriana Secondi. Per lo schieramento delle Coppie, invece, si segnala la presenza di Carmen Di Pietro insieme al figlio e Guendalina Tavassi insieme al fratello Edoardo. La conduttrice Ilary Blasi sta scaldando i motori per un’edizione che vuole essere scoppiettante e ricca di colpi di scena.