X


Italia’s got talent, Frank Matano rivela: “Siamo una vetrina incredibile”

Scritto da , il Gennaio 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto Frank Matano a Tv Talk

Frank Matano, la rivelazione prima del via di Italia’s got talent: “Siamo una vetrina incredibile”

Tutto pronto per il via della nuova edizione di Italia’s got talent, programma di Sky Uno pronto a riprendere posto sui palinsesti televisivi a partire da mercoledì 19 febbraio. Varie novità e tanti nuovi talenti sono pronti a mettersi in mostra a Italia’s got talent, ma si ripartirà da una grande certezza: il giudice Frank Matano! E’ stato un 2021 da incorniciare per l’ex iena, che finalmente torna dietro il bancone del talent show e nel corso di una intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni non ha nascosto la propria gioia, esaltando il programma:

Il livello a Italia’s got talent oramai è alto. Poi, certo. Il programma è ormai aperto a tutti. Ci sono concorrenti che arrivano convinti di avere un talento che non hanno e altri che pensi dove siano stati fino ad oggi. Siamo una vetrina incredibile

Italia’s got talent, Frank Matano riabbraccia Elio: “Ero curioso di vedere come avrebbe interagito con i concorrenti”

Il posto nella giuria di Italia’s got talent nessuno lo toglie a Frank Matano, che a partire da questa stagione potrà abbracciare il suo amico Elio. I due sono stati infatti i protagonisti assoluti della prima edizione di Lol-Chi ride è fuori e il pubblico ha fortemente voluto questa strana coppia della quale non potrete più fare a meno. Intervistato da TV Sorrisi e canzoni, Frank Matano ha rivelato: “Ero curioso di vedere come Elio avrebbe interagito con i concorrenti”.

Frank Matano ammette: “Elio a Italia’s got talent? E’ come se ci fosse sempre stato”

Frank Matano, che nei mesi scorsi è stato protagonista di una dolorosa confessione, è pronto a divertire e giudicare i concorrenti di Italia’s got talent, in partenza mercoledì. Con lui da quest’anno troveremo Elio e Frank Matano non ha nascosto la sua gioia a Sorrisi: “E’ come se ci fosse sempre stato“.