X


Jessica Selassiè e l’affondo della mamma di Sophie Codegoni: “Fai brutta figura”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, mamma di Sophie Codegoni attacca Jessica Selassiè: “Fai brutta figura”

Poco fa c’è stata la tanto attesa sorpresa per Sophie Codegoni, la quale ha avuto modo di rivedere sua mamma dopo diversi mesi. In questa occasione la mamma di Sophie Codegoni ha colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento chiaro e tondo alla figlia asserendo che Jessica Selassiè starebbe facendo il doppio gioco. A questo punto Alfonso Signorini ha dato l’opportunità alla mamma di Sophie Codegoni di dire in faccia queste cose alla diretta interessata, la quale è rimasta spiazzata:

“Perché non dici le cose in faccia? Non voglio discutere…Non saresti proprio da considerare…Lulù ti ha detto una cosa perfetta…Stai facendo una brutta figura…”

Sophie Codegoni, sua mamma contro Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip: “Stai facendo passare un messaggio orribile”

La mamma di Sophie Codegoni al GF Vip 6 è però un vero e proprio fiume in piena, tanto da far restare senza parole Jessica Selassiè. Difatti a quest’ultima ha anche confessato di star perdendo fin troppo tempo ad attaccarla stasera al Grande Fratello Vip, aggiungendo di credere che con il suo comportamento stia facendo passare un messaggio davvero esecrabile:

“Credimi ma fuori stai facendo passare un messaggio orribile…”

Jessica Selassiè, che oggi ha provocato Alessandro Basciano per l’ennesima volta, ha cercato di difendersi asserendo che le cose non sarebbero affatto così come sono, ma la mamma di Sophie Codegoni ha continuato ad attaccarla a testa bassa.

GF Vip, mamma di Sophie Codegoni alla figlia: “La tua vera amica è Soleil”

La mamma di Sophie Codegoni ha poi voluto aprire gli occhi definitivamente alla figlia, asserendo che nella casa del Grande Fratello Vip l’unica ad esserle stata amica fino in fondo dicendole le cose in faccia sempre e comunque è stata Soleil Sorge:

“L’amicizia te l’ha dimostrata Soleil…Vi siete dette le cose in faccia, ma lei è diretta e ti dice le cose davanti e non dietro le spalle…”

Questa rivelazione potrebbe cambiare definitivamente i rapporti tra Jessica Selassiè, Sophie Codegoni e Soleil Sorge al GF Vip 6?