X


Jessica Selassié provoca Alessandro Basciano: “Ha paura della mia presenza”

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Alessandro Basciano stuzzicato da Jessica Selassié: “Ha paura della mia presenza”

Nelle scorse ore Jessica Selassié una delle protagoniste del GF Vip 6 ha approfittato di un momento trascorso con Alessandro Basciano per provocarlo. Precisamente durante la colazione, la principessa etiope dopo che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha scherzato sulla sua situazione sentimentale ha affermato:Ha paura della mia presenza“.

Jessica Selassié prende in giro Alessandro Basciano al GF Vip: “Non sia mai che cade nella tentazione”

Alessando Basciano oggi ci ha tenuto a fare una precisazione a Jessica Selassié, dato che pur avendole ammesso che le battute che ha fatto al GF Vip 6 su lui e Sophie Codegoni l’hanno infastidito le ha spiegato che il suo obiettivo però era quello di non intromettersi nel suo rapporto di amicizia con la modella: “Non potrei mai permettermi di andare da Jessica e dire non fare, non dire, perchè non sono io il problema, il modo glielo ha dato lei sin dall’inizio, se lei è infastidita io posso dire vabbè”. La principessa etiope ha rassicurato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, visto che seppur in maniera ironica gli ha detto: “Non le farò più, devo salvaguardare il vostro amore. Vedremo dove arriverete. Sono contenta che lei abbia spiegato i suoi punti di vista. Coltivate il vostro amore”. Soleil Sorge si è intromessa facendo questa domanda a Jessica, dopo che la stessa ha confessato di essersi svegliata molto bene: “Hai trovato l’uomo della tua vita?”.

Mentre la sorella di Lulù e Clarissa ha risposto: “No, ancora no”, Alessandro si è divertito a scherzare: “Sì, Barù”. Jessica ha continuato a reggere il gioco prendendo in giro il coinquilino: “Vedi come mi butta subito? Non sia mai che cade nella tentazione“. Alessandro a questo punto ha fatto sapere quale previsione ha Miriana Trevisan: “Dice che entra uno sportivo ancora, quindi magari sarà lui quello giusto”.

GF Vip, Jessica Selassié ammette: “Me lo sarei preso Alessandro Basciano se Sophie non fosse mia amica”

Successivamente il discorso è diventato più serio, poichè Jessica Selassié si è confidata con Alessandro Basciando dicendogli: “Te l’ho già detto qual è la mia paura, quella di rimanere da sola, di trovarlo troppo tardi, io voglio fare la mia famiglia, voglio sposarmi, ho 27 anni”. L’ex volto di Uomini e Donne non ha perso tempo per confortare la principessa etiope, che secondo Barù deve stare attenta a Sophie Codegoni: “Quando esci da qua penserai anche molto al lavoro magari, poi da cosa nasce cosa, magari l’hai già trovato”.

Inoltre Jessica in presenza di Sophie Codegoni ha ammesso: “Se non fosse mia amica Sophie me lo sarei preso Alessandro”.