X


Jessica Selassiè in difficoltà al GF Vip: “Vogliono che io mi ingelosisca”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Jessica Selassiè stufa degli aerei: “Ho capito tutto”

Jessica Selassiè non sta vivendo giorni facili al GF Vip, infatti il suo rapporto con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è ai minimi termini ma anche sul fronte sentimentale non arrivano buone notizie da Barù, a cui sembrava vicina negli ultimi tempi. Dopo un aereo volato sulla Casa e che inneggiava all’amicizia tra Soleil Sorge e Sophie, Jessica si è detta stufa di questi messaggi poichè secondo lei vi è un intento nemmeno troppo velato dietro il loro svolazzare: “Prima l’aereo per Soleil e Barù, poi Soleil e Sophie, ho capito tutto, e cioè che vogliono che io mi ingelosisca”.

Jessica Selassiè, Miriana Treivsan e Lulù criticano Sophie Codegoni: il motivo

L’aereo arrivato nella Casa del GF Vip inneggiava al rapporto tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge, dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne era stata a lungo parte del gruppo che prendeva le Selassiè e Miriana Trevisan. Secondo Lulù e Miriana, oltre che per Jessica, l’amicizia tra le due non è reale e non è giusto che venga elogiato un rapporto di questo tipo dopo che per mesi sono state proprio le tre ragazze a stare vicino a Sophie.

GF Vip, Jessica Selassiè delusa da Barù: niente amore tra i due?

Jessica Selassiè stava creando un buon legame al GF Vip con Barù, tanto da portare la principessa a pensare che tra i due potesse nascere qualcosa. Nelle ultime ore, però, per la principessa è arrivata una delusione poiché pare che il nipote di Della Gherardesca non abbia intenzione di impegnarsi, vedendo Jessica come un’amica a cui si è molto affezionato e niente più. Jessica, inoltre, nei giorni scorsi aveva lamentato che Barù facesse troppe battute relativamente al sesso, e che lei ci rideva ma spesso si era sentita in forte imbarazzo.