X


Barù rifiuta Jessica Selassiè, che si sfoga al GF Vip: “Mi vede come un’amica”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù provocato GF Vip

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè si sfoga dopo il rifiuto di Barù: “Mi vede come un’amica”

Jessica Selassiè non ha certo fatto mai mistero di essere entrata nella casa del GF Vip 6 nella speranza di trovare un fidanzato. E se le cose per la principessa Selassiè non sono andate granché bene con Samy Youssef prima e Alessandro poi, è sembrato invece che con Barù avrebbe potuto costruire qualcosa di importante. Purtroppo però per Jessica Selassiè non è andata affatto così, tanto che in queste ultime ore si è sfogata amaramente con Miriana Trevisan. Cosa ha detto? Come riportato dal blog Biccy.it la sorella di Lulù Selassiè ha rivelato a quest’ultima di aver capito che Barù non ha interesse nei suoi confronti:

“Lui mi vede come un’amica e non sono venuta qua a collezionare amici. Se deve andare male, e devo diventare amica di una persona che mi interessa non mi va!”

Miriana Trevisan a Jessica Selassiè al GF Vip: “Siamo venute qua con altri intenti”

Successivamente ha preso la parola Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip. E quest’ultima, come riportato da Biccy.it, ha subito fatto notare a Jessica Selassiè che nella casa del GF Vip 6 nessuno è entrato per trovare l’anima gemella (d’altronde non è Uomini e Donne): “Però non siamo venute qua nemmeno con altri intenti…” Miriana Trevisan ha poi cercato di consolare Jessica Selassiè al GF Vip 6, la quale è stata provocata da Barù, asserendo che comunque spesso un’amicizia si può trasformare anche in una bella storia d’amore:

“Sai quante volte si inizia con l’amicizia? A me è successo, poi è diventata una storia bella. Secondo me si sente osservato ed è una persona riservata…”

La principessa Selassiè è però rimasta ferma sulle sue posizioni.

Jessica Selassiè si sfoga con Alessandro Basciano, che consiglia: “Lascia perdere”

In un secondo momento Jessica Selassiè si è sfogata pure con Alessandro Basciano su tutta questa faccenda. E il giovane concorrente del Grande Fratello Vip 6, dopo aver ascoltato il suo sfogo, le ha semplicemente consigliato di lasciar perdere e di essere sicuro che troverà la sua rivincita fuori da questo contesto: “Quando esci avrai la tua rivincita…”