X


Kabir Bedi vita privata: età, altezza, origini indiane, figli, moglie, Sandokan

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Kabir Bedi GF Vip

Kabir Bedi chi è? Età, altezza, figli, moglie, origini indiane, GF Vip

Questa sera avrà inizio una nuova puntata del Grande Fratello Vip e sono previsti nuovi ingressi tra cui quello di Kabir Bedi, attore di origini indiane famoso nel Bel Paese per aver interpretato Sandokan nell’omonimo sceneggiato. Ma chi è di preciso Kabir Bedi? E’ nato il 16 gennaio 1946 in India. Il padre era un filosofo mentre la madre fervente buddista. E’ alto 188cm, pesa circa 75kg, è del segno del Capricorno. Ha avuto ben tre figli (uno scomparso nel 1997) ed è stato sposato ben quattro volte.

Kabir Bedi è stato Sandokan: tutto sul nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Dopo aver deciso di studiare filosofia, però, Kabir Bedi – che ora si appresta a entrare nella casa del GF Vip 6 – viene notato dal regista Sergio Sollima che lo sceglie per interpretare Sandokan nell’omonimo sceneggiato tv. In poco tempo diventa famosissimo in Italia, ma anche all’estero, tanto da recitare in più di 60 film di Bollywood e svariate produzioni europee. Si ricorda anche la sua simpatica partecipazione a Un medico in famiglia dove ha recitato al fianco del nonno d’Italia ovvero Lino Banfi.

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata stasera: l’ingresso di Kabir Bedi

Finalmente questa sera al GF Vip entrerà l’attore indiano Kabir Bedi, molto amato in Italia per il ruolo di Sandokan. Per quanto riguarda la sua vita privata Kabir Bedi si è sposato quattro volte. La prima volta nel 1968 con Protima Gupta dalla quale ha avuto due figli ovvero Pooja e Siddhart (morto suicida nel 1997). Nel 1979 si risposa con Susan Humphrey dalla quale ha un figlio ovvero Adam Bedi (modello e attore).