X


Laura Freddi vita privata: età, altezza, compagno, figlia, storia con Bonolis

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Laura Freddi opinionista GF Vip

Laura Freddi chi è: età, altezza, compagno, figlia, Grande Fratello Vip

Questa sera al GF Vip ci sarà una novità che farà contenti gli spettatori: al posto di Sonia Bruganelli (attualmente in vacanza con la famiglia) ci sarà Laura Freddi, che è stata concorrente del reality show, nonché volto molto amato dalla televisione. Ma chi è Laura Freddi? E’ nata il 19 maggio 1972, è del segno zodiacale del Toro, è alta 174cm e ha un compagno che si chiama Leonardo D’Amico con il quale ha una figlia di nome Ginevra, che lei ha sempre desiderato tanto nel corso della sua vita.

Laura Freddi è stata fidanzata con Paolo Bonolis: in che rapporti sono oggi

Si sa che Laura Freddi è stata fidanzata con Paolo Bonolis per un lungo periodo salvo poi lasciarsi e non sentirsi per tanto tempo. Infine, complice anche Sonia Bruganelli, la bella e simpatica Laura Freddi ha partecipato in veste di concorrente ad Avanti un altro! Pure di sera dove i rapporti con Paolo Bonolis sono apparsi distesi, simpatici, inclini alla battuta e a rispolverare i vecchi tempi con disincanto.

Grande Fratello Vip, stasera: Laura Freddi opinionista al posto di Sonia Bruganelli

Stasera al GF Vip Sonia Bruganelli sarà assente e al suo posto, al fianco di Adriana Volpe, ci sarà la simpatica Laura Freddi, che ha un curriculum di tutto rispetto: dapprima è stata Laura Freddi è stata una delle ragazze del celebre show Non è la Rai, ma in seguito è stata Velina per Striscia La Notizia e poi ancora conduttrice del Festivalbar e soprattutto ha fatto parte della mitica Buona Domenica di Maurizio Costanzo che tanto manca alla televisione di oggi.