X


Lino Guanciale ricorda le difficoltà del 2021: “Vissuta una tragedia umanitaria”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Lino Guanciale La Porta Rossa

Lino Guanciale ricorda cosa è accaduto nel vecchio anno: “Vissuta una tragedia umanitaria”

Bilancio di fine anno anche per Lino Guanciale, che intervenuto su Instagram ha voluto accogliere nel migliore dei modi il 2022, con tanta fiducia e osservando dritta negli occhi la luce in fondo a un tunnel che da due anni ci ritroviamo tutti quanti a percorrere. L’augurio di Lino Guanciale, che nel frattempo si è ulteriormente consolidato come uno degli attori più importanti del panorama televisivo e cinematografico italiano, è mirato a raggiungere tutti quanti. Chi, in particolar modo a causa del Covid, si sta trovando a navigare in mezzo ad un mare di difficoltà e dolore:

Un anno difficile e pieno di emozioni contrastanti se n’è appena andato. Drammi sociali, vere tragedie umanitarie, dolori familiari, soddisfazioni professionali e gioie personali senza prezzo. Un’altalena simile a quella di chiunque, credo, in questo nostro tempo straziato

l’incipit del post pubblicato sul proprio account Instagram da Lino Guanciale.

Lino Guanciale rompe il silenzio sui social: “Un pensiero per chi ha difficoltà”

La pandemia ha messo in ginocchio praticamente tutti i settori dell’economia mondiale, compreso anche il mondo dello spettacolo, con il teatro che è stato uno dei più tartassati e meno tutelati. Lino Guanciale nei mesi scorsi è stato uno degli artisti in prima a sottolineare quanto lo spettacolo e soprattutto chi lavora dietro le quinte stessero passando in secondo piano. Intervenuto su Instagram Lino Guanciale si è messo una mano sul cuore e ha dedicato un pensiero speciale: “Vi auguro ogni bene per il 2022, con un pensiero particolare alle persone che stanno vivendo sulla propria pelle il dolore causato dalla pandemia: chi ha perso i propri cari, chi ha difficoltà lavorative, chi sta combattendo su un letto d’ospedale” – parla il protagonista de Il commissario Ricciardi – .

Lino Guanciale ricorda la sanità: “Dobbiamo continuare a sostenerla”

In conclusione, Lino Guanciale ha terminato il proprio pensiero apparso su Instagram riflettendo sull’importanza del mondo della sanità: “Dobbiamo continuare a sostenerla” – ha affermato l’attore di grandi fiction Rai che recentemente ha salutato una serie – .