X


Lorena Cesarini: chi è l’attrice-conduttrice della 2^ serata di Sanremo

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Lorena Cesarini scheda

Chi è Lorena Cesarini, l’attrice che affiancherà Amadeus alla conduzione della seconda puntata di Sanremo 2022

Lorena Cesarini è tra le cinque donne che affiancheranno Amadeus alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo: l’attrice calcherà il palco del Teatro Ariston nella seconda puntata, in onda mercoledì 2 febbraio, preceduta da Ornella Muti (prima serata) e seguita da Drusilla Foer (terza serata), Maria Chiara Giannetta (quarta serata) e Sabrina Ferilli (quinta serata). Ma chi è Lorena Cesarini? Conosciamola nel secondo e nel terzo paragrafo.

Lorena Cesarini alla conduzione della seconda serata di Sanremo con Amadeus: carriera dell’attrice di Suburra

Lorena Cesarini, attrice 35enne, è divenuta famosa tra il pubblico per il ruolo interpretato nella serie di Netflix Suburra, dove ha vestito i panni di Isabel, la prostituta di cui Aureliano si è innamorato. Al cinema ha debuttato nel 2013 con la pellicola Arance e Martello; l’abbiamo vista poi ne Il professor Cenerentolo accanto a Leonardo Pieraccioni ma anche nel film E’ per il tuo bene.

Sanremo 2022, Lorena Cesarini co-conduttrice della seconda puntata: vita privata dell’attrice di Suburra

Da Fanpage scopriamo che Lorena Cesarini è fidanzata, dato che su instagram condivide spesso foto con l’uomo che ama, anche se lui pare non sia un personaggio famoso.
Ora aspettiamo di vedere, dunque, come se la caveranno lei e le altre donne del festival dall’1 al 5 febbraio.