X


Love is in the air anticipazioni 17-21 gennaio: nuovi problemi tra Eda e Serkan

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni 17-21 Gennaio

Anticipazioni Love is in the air dal 17 al 21 gennaio: Eda e Serkan litigano per l’educazione di Kiraz

Non mancheranno attimi di tensione tra Eda e Serkan nelle prossime puntate di Love is in the air in onda la prossima settimana. Dopo l’udienza per la custodia di Kiraz i due genitori si ritroveranno a vivere in prova sotto lo stesso tetto per il bene della figlia. In particolare in Love is in the air sarà Serkan a trasferirsi a casa di Eda e tra i due le discussioni saranno all’ordine del giorno. Come annunciato da Love is in the air anticipazioni dal 17 al 21 gennaio il motivo principale dei litigi di Serkan e Eda riguarderà l’educazione di Kiraz. Serkan avrà dei metodi che a Eda non piaceranno. Inoltre l’architetto creerà un asilo all’Art Life senza metterne Eda al corrente e questo farà innervosire non poco la ragazza.

Love is in the air anticipazioni dal 17 al 21 gennaio: Eda in crisi per Serkan

Oltre ai problemi per l’educazione di Kiraz Eda e Serkan dovranno fare i conti anche con i loro sentimenti mai sopiti. I due protagonisti di Love is in the air saranno in difficoltà soprattutto perchè dovranno vivere insieme. Le anticipazioni Love is in the air dal 17 al 21 gennaio svelano che Eda farà credere a Serkan di essere indifferente alla sua presenza. E mentre Eda scopre il segreto di Serkan, la ragazza confiderà a Melo che vorrebbe baciare l’architetto.

Love is in the air, trame 17-21 gennaio: Melo e Burak si avvicinano

La coppia formata da Eda e Serkan non sarà l’unica di Love is in the air a vivere tormenti sentimentali. Le anticipazioni di Love is in the air, infatti, svelano che Melo e Burak si avvicineranno durante un momento di crisi dell’uomo. In particolare dopo aver visto Eda, Serkan e Kiraz felici Burak si ubriacherà e bacerà Melo. Infine ben presto Kiraz finirà all’ospedale gettando nello sconforto tutti i protagonisti.