X


Love is in the air anticipazioni turche: Eda e Serkan affrontano una sfida

Scritto da , il Gennaio 20, 2022 , in Soap
Foto Eda e Serkan Sfida

Anticipazioni Love is in the air, trame puntate turche: Eda e Serkan sfidano Engin e Piril

Ci saranno molti riavvicinamenti tra Eda e Serkan nelle prossime puntate turche di Love is in the air in onda più avanti in Italia. Mentre Serkan non mollerà il suo desiderio di tornare con Eda, e farà diversi tentativi di riavvicinamento, la protagonista di Love is in the air cercherà di resistere e mantenere le distanze. Le cose cambieranno quando Serkan e Eda dovranno affrontare una sfida. In Love is in the air anticipazioni turche viene infatti svelato che i due architetti accetteranno di gareggiare nel ballo. I loro avversari saranno Engin e Piril, nonché migliori amici e colleghi dei due protagonisti di Love is in the air. Durante la gara di ballo tra Eda e Serkan la passione e l’attrazione sarà evidente. Chi vincerà la sfida?

Love is in the air anticipazioni turche: Aydan in difficoltà con Serkan e Kemal

Mentre Eda e Serkan cercheranno di capire i loro sentimenti Aydan sarà alle prese con un problema grosso. La donna in Love is in the air non avrà il coraggio di dire a Serkan e Kemal la verità sul loro rapporto. In Love is in the air anticipazioni turche, infatti, viene svelato che Aydan proverà più volte a riunire la famiglia per dare loro la notizia, ma senza alcun risultato. Dopo la certezza che Kemal è il padre di Serkan la donna teme di sconvolgere la vita del figlio e di essere giudicata negativamente.

Love is in the air, puntate turche: Melo soffre per Burak

Anche per Melo e Burak le cose si metteranno male in Love is in the air prossimamente. In particolare Melo non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti per Burak del quale è follemente innamorata. Le anticipazioni di Love is in the air svelano però che, almeno momentaneamente, l’uomo non la ricambia. La ragazza sarà costretta a prendere le distanze e passerà momenti di grande sconforto.