X


Luca Argentero dopo Doc 2 pronto a condurre un programma? “Non lo escludo”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Luca Argentero oltre a Doc-Nelle tue mani 2: “Condurre un programma? “Mai escluso nulla a priori”

Luca Argentero domani, giovedì 13 gennaio, tornerà di nuovo in prima serata su Rai1 con la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani 2 in cui interpreta il protagonista, il dottor Andrea Fanti. L’attore, tuttavia, in un’intervista a SuperGuidaTv, oltre a fornire delle anticipazioni su Doc 2 ha fatto altre rivelazioni per esempio se oltre a dedicarsi alla recitazione potrebbe dedicarsi alla conduzione già sperimentata a Le Iene Show:

“Nella vita non ho mai escluso nulla a priori. Mi sono sempre lasciato aperto la possibilità di sperimentare, di divertirmi e fare esperienze. Qualora si presentasse l’occasione giusta in quel momento, la valuterei senza problemi.”

Insomma, vedremo Luca Argentero alla guida di un nuovo programma?

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero confessa: “Siamo stanchi ma emozionati”

Luca Argentero durante l’intervista concessa al sito su menzionato non ha fornito molte anticipazioni su Doc-Nelle tue mani 2 ma, allo stesso tempo ha confessato com’è stato il ritorno sul set nei panni del dottor Andrea Fanti:

“E’ stato molto emozionante. Eravamo molto ansiosi di ricominciare a girare. Abbiamo iniziato 8 mesi fa e abbiamo finito le riprese l’altro ieri. Siamo stanchi ma molto emozionati.”

e poi ancora l’attore ha aggiunto: “C’è anche la curiosità di vedere se il lavoro di questi mesi trovi ancora il gradimento del pubblico.”

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero ammette: “Sui vaccini rispetto la libertà di chiunque”

La prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andrà in onda domani in prima serata su Rai1, Luca Argentero di recente ha ammesso che c’è una grandissima aspettativa. In questa seconda serie l’argomento Covid verrà affrontato in maniera marginale. Tema caldo di questo periodo sono i No-Vax e Luca Argentero su cosa ne pensi ha ammesso: “Io rispetto la libertà personale di chiunque. Non riesco a mettermi nei panni degli altri, nelle paure e nei dubbi che ognuno di noi può avere. Andrea Fanti si affiderebbe sicuramente alla scienza.”